Terreno di collaudo razzi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Sottocutaneo, 3 Maggio 2006.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    Altre costruzioni

ragazzi a cosa serve il terreno di collaudo razzi e dove mi consigliate di costruirlo? (sono la Russia)
    e sopratutto:perchè?

inoltre
    a cosa servono i razzi?
    che costruisco in quelle schede sotto quelle di divisioni,aerei e navi, nella schermata delle produzioni?

come sempre scusate l'ignoranza

grazie

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    i razzi velocizzano la ricerca dei reattori... puoi avere le V1 già nel 1940

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    io non ho mai capito come si costruiscono le atomiche

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    bisogna ricercare l'energia atomica, e poi costruire almeno 6 reattori atomici (mi pare), o pile che dire si voglia, dopodichè ogni tot di tempo sarà disponibile una testata, più reattori (o pile) si hanno, più corto sarà il tempo necessario per avere disponibilità di testate...

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    bisogna ricercare l'energia atomica, e poi costruire almeno 6 reattori atomici (mi pare), o pile che dire si voglia, dopodichè ogni tot di tempo sarà disponibile una testata, più reattori (o pile) si hanno, più corto sarà il tempo necessario per avere disponibilità di testate...

6. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    dannato me e la mia concezione di mettere un solo reattore >_>..

in ucrania :D

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    sarà il caso che cominci a puntare un po' di più sull'atomica, prima che ci arrivi la Germania"...

8. Krek

Krek

Ratings:
    +0
    ... a cosa serve? eppoi, i razzi (o bombe volanti) fanno dei danni alle truppe nemiche?
    ho bisogno di sgomberare un po di inglesi da Alessandria, e visto che per avere una bomba atomica mi ci vorrebbe tutta la vita, speravo che le bombe volanti potessero essere un alternativa...
    Quelle 20 divisioni alleate barricate lì mi stanno bloccando da più di un anno e visto che i miei paracadusti non si paracadutano (vertigini?), e che non ho abbastanza trasporti per organizzare uno sbarco come si deve, mi serve un "arma segreta" :D

9. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Il terreno di collaudo razzi se non vado errando dovrebbe aumentare la velocità di ricerca delle sezioni di progetto associate a questa tecnologia. In poche parole migliorerai di molto la tua ricerca di questo tipo di armi segrete. Io in genere lo porto al livello 5, per poi aumentarlo eventualmente se serve con PI in disavanzo

10. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Il terreno collaudo razzi aumenta la velocità di ricerca in questo campo, ma non fanno al caso tuo. Lo scopo principale dei razzi è il bombardamento strategico, infatti causano poco danno in missione di interdizione o attacco truppe nemiche.

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ???? V1 e v2 in interdiction e ground attack ??? Follia...
    La costruzione di rampe di lancio velocizza tantissimo le tecnologie connesse alla propulsione a razzo, con 10 rampe hai le V1 disponibili nel 1939 e motori a getto per aerei già nel 1940... Se ci sono 20 divisioni ad Alessandria prendi in considerazione l'ipotesi di un attacco avioportato su due province limitrofe, di modo da isolarle e garantirti parecchi bonus in più durante un eventuale attacco contro le 20 divisioni...

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Ma ogni livello del terreno collaudo razzi di quanto avvantaggia la ricerca?
    inoltre se scopro presto la teconologia a reazione poi non riesco costruire gli aerei a reazione fino al 43 perchè per farlo devo avere i caccia avanzati che sono una tecnologia del 43 come si puo' fare a ridurre i tempi?

13. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Però i V1 e i V2 non sono l'unica cosa accessibile tramite la ricerca nei razzi, una volta con gli Italiani sono riuscito a sviluppare degli aerei con motore a razzo, purtroppo non ho mai avuto modo di costruirli e provarli... chi ne conosce le caratteristiche?

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    C'è qualcuno che sa rispondere alla mia domanda precedente? se si lo ringrazio gia' da a desso .
    Per Mimmo : be sono aerei come gli altri, funzionano allo stesso modo solo che picchiano molto duro, poichè hanno una velocita' molto superiore ai normali aerei della seconda guerra mondiale. se riesci a construirli fai un affare.. ma è molto difficile farli con l'italia è meglio ricarcare e costruire truppe di terra poichè hai pochi PI.

15. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Non so esattamente quanti.. ma se arrivi a un 10 di test razzi [partendo dal 36] nel 40 hai già V2

16. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    10 test razzi? Ma costano 40 PI l'uno...400 PI spesi per avere i V2 qualche anno prima...conviene?

Condividi questa Pagina