Altre costruzioni ragazzi a cosa serve il terreno di collaudo razzi e dove mi consigliate di costruirlo? (sono la Russia) e sopratuttoerchè? inoltre a cosa servono i razzi? che costruisco in quelle schede sotto quelle di divisioni,aerei e navi, nella schermata delle produzioni? come sempre scusate l'ignoranza grazie
bisogna ricercare l'energia atomica, e poi costruire almeno 6 reattori atomici (mi pare), o pile che dire si voglia, dopodichè ogni tot di tempo sarà disponibile una testata, più reattori (o pile) si hanno, più corto sarà il tempo necessario per avere disponibilità di testate...
bisogna ricercare l'energia atomica, e poi costruire almeno 6 reattori atomici (mi pare), o pile che dire si voglia, dopodichè ogni tot di tempo sarà disponibile una testata, più reattori (o pile) si hanno, più corto sarà il tempo necessario per avere disponibilità di testate...
... a cosa serve? eppoi, i razzi (o bombe volanti) fanno dei danni alle truppe nemiche? ho bisogno di sgomberare un po di inglesi da Alessandria, e visto che per avere una bomba atomica mi ci vorrebbe tutta la vita, speravo che le bombe volanti potessero essere un alternativa... Quelle 20 divisioni alleate barricate lì mi stanno bloccando da più di un anno e visto che i miei paracadusti non si paracadutano (vertigini?), e che non ho abbastanza trasporti per organizzare uno sbarco come si deve, mi serve un "arma segreta"
Il terreno di collaudo razzi se non vado errando dovrebbe aumentare la velocità di ricerca delle sezioni di progetto associate a questa tecnologia. In poche parole migliorerai di molto la tua ricerca di questo tipo di armi segrete. Io in genere lo porto al livello 5, per poi aumentarlo eventualmente se serve con PI in disavanzo
Il terreno collaudo razzi aumenta la velocità di ricerca in questo campo, ma non fanno al caso tuo. Lo scopo principale dei razzi è il bombardamento strategico, infatti causano poco danno in missione di interdizione o attacco truppe nemiche.
???? V1 e v2 in interdiction e ground attack ??? Follia... La costruzione di rampe di lancio velocizza tantissimo le tecnologie connesse alla propulsione a razzo, con 10 rampe hai le V1 disponibili nel 1939 e motori a getto per aerei già nel 1940... Se ci sono 20 divisioni ad Alessandria prendi in considerazione l'ipotesi di un attacco avioportato su due province limitrofe, di modo da isolarle e garantirti parecchi bonus in più durante un eventuale attacco contro le 20 divisioni...
Ma ogni livello del terreno collaudo razzi di quanto avvantaggia la ricerca? inoltre se scopro presto la teconologia a reazione poi non riesco costruire gli aerei a reazione fino al 43 perchè per farlo devo avere i caccia avanzati che sono una tecnologia del 43 come si puo' fare a ridurre i tempi?
Però i V1 e i V2 non sono l'unica cosa accessibile tramite la ricerca nei razzi, una volta con gli Italiani sono riuscito a sviluppare degli aerei con motore a razzo, purtroppo non ho mai avuto modo di costruirli e provarli... chi ne conosce le caratteristiche?
C'è qualcuno che sa rispondere alla mia domanda precedente? se si lo ringrazio gia' da a desso . Per Mimmo : be sono aerei come gli altri, funzionano allo stesso modo solo che picchiano molto duro, poichè hanno una velocita' molto superiore ai normali aerei della seconda guerra mondiale. se riesci a construirli fai un affare.. ma è molto difficile farli con l'italia è meglio ricarcare e costruire truppe di terra poichè hai pochi PI.