Terrificante malware aiuto!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da uriel1987, 25 Giugno 2008.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    era cominciato ad apparire solo aprendo funzioni di nwi, poi si apriva a ogni click su internet explorer, e adesso appare a ogni singolo click su esplora risorse :piango: fatto partire 3 antispyware e l'antivirus e nessuno è riuscito a eliminare il problema. Ho visto che ci sono metodi manuali per toglierli, ma ogni singolo click in esplora risorse è una vera sofferenza (messaggio, apertura di un sito internet, altro messaggio etc e spesso si blocca il computer) il malware in questione è IEAntivirus. C'è un programma in grado di levarlo, oppure un modo non troppo macchinoso per toglierlo manualmente:humm:? Un ripristino di sistema potrebbe risolvere?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Hai provato il programma di rimozione che c'è qui?

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    quel sito è una fregatura, ti rifilano spywaredoctor che tra l'altro in versione free neanche è abilitato per rimuovere il malware:)eh?:) comunque già l'avevo e non mi rivela un bel niente neanche lui :wall:

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
  5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    format: c is the way :contratto:

citazione di qwetryana memoria :lol:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Uriel, che anti-virus hai provato? :confused: Se non l'hai provato ti consiglio AVG
    8.0 Internet Security puoi scaricarlo qua gratuitamente e completo che dura per 30 giorni e lo puoi aggiornare gratis. :approved:

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    non c'è proprio modo di farlo rilevare da niente :piango: dovrò x forza fare tutto manualmente sperando che il registro non sia pieno di chiavi erkillantie(un mio vecchio virus:cautious:) e di non rimanere sommerso dai messaggi e i blocchi di questo maledetto malware :wall:
    avrei formattato da moolto tempo ma mio padre è partito e non posso più usufruire del suo fantastico Xp professional corporate :( oltretutto ho talmente roba installata nel pc che ogni volta ci ripenso...

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
  9. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    dice che è una cosa temporanea, nel dubbio un bel ripristino del sistema fa sempre bene :p

Condividi questa Pagina