gioco al compenidum. ho conquistato la romania con la germiania. dimenticandomi dell inizo della guerra nel 39 mi sono ritrovato di colpo in guerra con alleati e polonia con le truppe raggruppate vicino alla danimarca (stavo creando le armate quindi li volevo tutti vicino ). quindi nna vendo truppe sul confine con polonia sti maledetti sonoa vanzati e mi han preso anche dei territori della romania. quando al russia dichiara guerra a polonia la invade anche dai miei territori rumeni e sconfigge i polacchi e dopo lannessione della polonia mi ritrovo con i russi sopra i miei territori rumeni che danno me come proprietario ma russi come occupante... come faccio a riaverli indietro? mi va bene anche qualche squallido trucchetto di modifica file
Ahime, è successo anche a me quando con l'Italia annettevo la Spagna Repubblicana, però i miei territori annessi rimanevano sempre occupati dalla spagna nazionalista. Purtroppo non c'è niente da fare se non cambiare qualche file all'interno del gioco.