Terza Guerra Mondiale

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da karont, 3 Maggio 2008.

1. karont

karont

Ratings:
    +0
    ho provato a cercare nei thread, tutti ne parlano ma non trovo chi mi sa dire quando dovrebbe iniziare, io sto giocando una partita iniziata nel 36 con l'italia, la germania è caduta, gli alleati i russi e la mia alleanza (principalmente paesi balcanici) hanno preso tutta la germania, solo il giappone rimane ancora in guerra.....beh quando dovrebbe iniziare???sono ormai nel dicembre 45.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non è che deve cominciare per forza... Però se vuoi giocare la 3° GM puoi partire con lo scenario Doomsday direttamente, una bella atomica su Mosca e poi via con l'invasione russa della Francia ;)

3. karont

karont

Ratings:
    +0
    ahhhhh, io pensavo stesse per scoppiare senza cambiare scenario.....beh io aspetto, al max la fo scoppiare io cambiando nazione x un secondo hehehehe

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Penso che prima anche il Giappone deve arrendersi, poi accadono gli eventi della WWIII

5. karont

karont

Ratings:
    +0
    quindi magari aspetto ancora un po....anch perchè per ora non sarei pronto a combattere ne russia ne alleati....la mia è la 5° forza armata x dimensioni, ma ho solo 117 divisioni....la 4° (inghilterra) ne ha piu di 200

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Con l'Italia non alleata della Germania diventa impossibile affrontare alleati o URSS... io ti consiglierei di mollare la tua lega balcanica e di allearti con uno dei due blocchi.

7. karont

karont

Ratings:
    +0
    si beh l'intenzione era quella, considerando che solo bulgaria e romania sono mi alleate, gli altri sono puppet che spero mi seguiranno nell'alleanza (che credo sarà con gli usa..più per ragioni ideologiche che militari hehehehe):approved:

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche per ragioni militari: andando contro l'URSS devi combattere solo in Europa, per di più sulla fascia delle Alpi. Contro gli Alleati invece dovresti occuparti dell'Africa e dell'Europa, senza dimenticare che dovresti affrontarli anche sul mare. E si, i fantocci ti seguono nella guerra.

9. karont

karont

Ratings:
    +0
    beh la mia situazione non è così semplice, dovrei difendere tutto il sud della germania la cecoslovacchia l'ungheria per non parlare della turchia....romania e bulgaria hanno una quarantina di divisioni a testa e si possono difendere da sole........credo:cautious: :cautious:

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Credi male, probabilmente l'URSS, oltre ad averne un numero quasi pari (intendo localmente) le avrà anche più sviluppate.

11. karont

karont

Ratings:
    +0
    in effetti credo che sia come dici tu.....aspettiamo e vediamo hehehehehe

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    c'è anche una terza possibilità... aspetta che Alleati e Sovietici comincino a darsele e poi entra in guerra come cobelligerante, nel momento in cui i sovietici hanno indebolito i confini con te...

nel frattempo, se ancora non l'hai fatto, prenditi la Turchia, così puoi assaltare direttamente Baku e tagliare le gambe al petrolio sovietico :)

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io direi di aspettare l'inizio della guerra, di solito se attacchi la turchia ti ritrovi l'URSS addosso.

14. karont

karont

Ratings:
    +0
    la turchia l'ho gia presa da prima della 2° gm....l'ho puppettizzata con sole 3 regioni, la russia s'è gia presa tutta la francia e sta entrando in spagna ma ancora degli alleati nulla (come potete immaginare la 3gm è scoppiata)

Condividi questa Pagina