cresciuto col tg1 apprezzato dalla famiglia in età della ragione(2 anni fa)mi approprio del telecomando e da allora la sera cè sempre il tg5,il suo stile relativamente schierato di certo non mi piaceva ma i giornalisti,la grafica e in generale i servizi li preferivo al tg1 ma ultimamente comincio a essere stanco delle solite notizie antigoverno del tg5,a guardare il tg5 sembra che stiamo tutti morendo di fame per colpa di quell'orco di prodi... ma il tg1 continua a non piacermi e giorgino mi sta troppo antipatico e per come hanno dato la notizia della mancata presenza del papa all'uni di roma mi ha reso ancora meno attraente il tg1... quale telegiornale preferite?qualè il più imparziale?
Io guardo di solito quello di sky oppure rainews24, mentre mangio sempre il tg3 sia regione che nazionale. Sono relativamente soddisfatto
visto che il TG2 è in vantaggio con 2 voti, vorrei sottoporvi quesito: "quale servizio non manca mai nei giorni feriali al TG2 delle 13.00?"
Perchè allora hai votato il tg4?:humm: Comunque anchio,la7,piuttosto imparziale,professionale,e abbastanza approfondito...se no o il tg3,ma è di parte,o studio aperto e tg4 per farmi 4 risate nei momenti tristi!
Tg La7 e rassegna stampa di rete4 la mattina molto presto(fatta bene: con tante testate, pochi commenti editoriali).
adesso mi devo scollegare, quindi do la soluzione: Il servizio sugli animali! ne fanno almeno uno al giorno, può essere sull'orso Knut, sull'orso di norimberga, sui cani dei VIP, sui delfini di chissà dove, sui "nostri amici a quattro zampe";
Come perchè? Per boicottare questo ridicolo sistema di votazione demoplutocraticamente reazionario ovviamente. :king: EDIT: a proposito secondo voi qual'è il telegiornale che occupa 7/8 del suo tempo a disposizione per parlare di: Silvio Berlusconi Il governo sta per cadere. Il bel/mal tempo Il traffico Sfilate di moda Forse è troppo difficile, vi dò un'aiuto. Solitamente lo potete vedere se spingete il tasto numero 4 del vostro telecomando.
vabbè...manca anche "Canavese notizie"!!! Io guardo solo più quello...soprattutto per la giornalista...Celestianaaaa...ma quanto mi fai sangue!!(chiedere a Maglor di che "lupona" sto parlando! Seriamente: ascolto solo più la rassegna stampa di radiotre al mattino presto...il resto mi ha stomacato.
ahahahahahahah marò... a momenti casco dalla sedia... si si... proprio una lupona... povera donna... tornando in topic in genere seguo la7 ed il tg regionale...
io ogni tanto faccio metttere a mio padre skytg24 però non mi convince molto soprattutto quando parlava di Bill Gates come un eroe poi striscia la notizia è molto bello ma nn riesco mai a vederlo per favore cacciate studio aperto che non è degno del nome Tg