ma di questo simpatico giochillo che si dice??? http://www.battlefront.com/index.php?op ... Itemid=384
Si dice (dico) che non riesco proprio a farmelo piacere, nè lui, nè il precedente titolo ambientato in nordafrica e nemmeno il titolo iniziale. La grafica è molto bella, ci sono un sacco di unità e i modelli sono belli e convincenti, però i pregi si fermano qui; l'IA delle proprie truppe è inesistente, alla fine si tratta di un punta e clicca con balistica realistica o poco più. Personalmente se proprio non puoi fare a meno del tempo reale, ti consiglio "Achtung Panzer: Kharkhov" o di aspettare "Combat Mission: Normandy", oppure provare il WEGO con Panzer Command: Ostfront o ancora Combat Mission: Normandy Saluti!
quoto topo in pieno (tranne il dimettiti ) comprai il primo titolo della serie a scatola chiusa. Disistallato dopo 15 gg. E, con somma soddisfazione continuo a giocare ai primi Combat Mission.
ah bene! interessanti osservazioni grazie, magari proverò qualche titolo che avete citato... se ci sono altre opinioni fatevi sotto che sono curioso:sbav:
Anch'io sono d'accordo sulla pochezza della serie ToW, da quanto ho visto e letto tatticamente è il nulla, e ti consiglio di attendere l'uscita di Panzer Command: Ostfront.
ok! ok! in altra sede un tizio mi consiglia anche Men of War, dice che è difficilissimo!:sbav: cosa ne pensate??? http://www.menofwargame.com/
Qualche mese fa ho preso tramite offerta di Steam Theatre of War 1-2-e 3..... ebbene : tempo di installazione per il 2-3 diverse ore ....... tempo giocato totale..... (con steam lo puoi vedere con il 2 che ho installato per primo 43 minuti.... con Kursk 1943 6 dico sei minuti !!!!! lol Il gioco non è difficile e sotto certi aspetti ( soprattutto graficamente ) è fascinoso punto. Qualcuno dira che non bastano 50 minuti per capire/apprezzare un gioco, ma visto che sono 20 anni che gioco, e di giochi del genere ne ho provati un immensita, posso dire che è un gioco datato ed insignificante. ciao
Men of war te lo consiglio, una rivista addirittura afferma che non è un tattico, ma una simulazione di campo