Che ve ne pare? Secondo voi vale la pena di comprarlo? Perchè mi sembra che sia migliorato parecchio dalle versioni precedenti.
Guarda io l'ho comprato e provato tutto per ieri sera ad essere cambiato è cambiato, secondo me più votato per il multiplayer ora Sono rimasto deluso perchè avevo capito che se disegnavi i piani l'IA li eseguiva, e invece è solo un paint su mappa ( ma non è malvagio se utilizzato per un multiplayer anzi tutt'altro) Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla " custom start" ( cioè puoi esempio prendere la Germania, e modificalra entro i limiti di partenza, magari costruirti nuove divisioni e posizionarle dove vuoi, ricercare di più un ramo, piuttosto che un altro, e così via) Per farti un esempio ho portato le catene di produzione al 1950... ma magari poi ci rimettevo nelle tecnologie navali. Secondo me facilita tantissimo il gioco, e rende nazioni prima non giocabili, ora veramente tanto giocabili ( ma funziona anche con il multiplayer? non l'ho capito, anche se il dubbio mi è venuto in mente oggi) XD Gli scenari non li ho provati, forse stasera? Ora fare commercio per ottenere le risorse è veramente difficile. Ed inoltre il sistema di inteligence è buono esempio, il fatto che puoi decidere la priorità delle missioni ( e non più una sola missione) ma quello che non riesco a capire io, ad esempio, è come sabotare la produzione avversaria ( hanno tolto la spunta!). - Ancora non ho provato il combattimento manuale ( la possibilità di far scegliere al generale se stare più in attacco o in difesa, è veramente interessante, con la Germania ho fatto combattimento normal) - Non ho visto particolari migliorie per il combattimento navale ( mi sembra uguale) - Non ho visto particolari migliore per quello aereo ( lo stesso)