salve a tutti ho comprato da poco Vic 2 ma ho visto che rispetto ad Eu3 la timeline è abbastanza breve...qualcuno sa dirmi come aumentare il tempo di gioco almeno di un paio di secoli?
comprando HoI3 oppure prova a vedere se dentro a alla directory del gioco c'è una cartella chiamata common e se dentro questa cartella c'è un file chiamato defines.txt con dentro una stringa con scritto "end_date" o qualcosa di simile
Sono abbastanza certo che sul forum paradox ci sia più di un mod che allunga la timeline, anche se secondo me dopo il 1915 o giù di lì il gioco diventa già troppo lento perchè ne valga davvero la pena.
Per allungare la data di gioco segui questi passaggi: - apri la tua cartella di Victoria II - apri la cartella common - fai una copia del file defines.lua - apri il file defines.lua con wordpad (o programma simile, io personalmente uso notepad++) - alla terza riga troverai scritto end_date = '1935.12.31' - cambia il valore come preferisci, ma che sia come minimo superiore a quella data - apri il gioco, chiudilo, e riaprilo di nuovo Così otterrai la data allungata e il checksum giusto allo stesso tempo Ricorda che se vuoi giocare in multiplayer dovrai riportare il file alla scrittura precedente!