Titolo ceduto dopo un solo giorno di regno

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 26 Settembre 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Buongiorno genteeee, allora faccio una piccola premessa, avendo una connessione a gb mensili io ho disabilitato i download automatici di Steam altrimenti finirei i gb in 3 giorni, per questo motivo non sono mai aggiornato su patch e bugfixes che la paradox lancia ogni tanto, due settimane fà il computer mi è morto ed ho dovuto formattarlo obbligandomi poi ad andare da un amico munito di adsl per reinstallare tutti i miei giochi steam.
    Ho subito notato che qualcosa è cambiato, per esempio ora se sono un bambino posso far sposare i miei cortigiani (prima mi limitavo solo a fidanzamenti) ed altre cosette, peró mi succede una cosa stranissima e qui la spiego.
    Il mio sovrano è imp. bizantino, e tramite il mio vescovo converto (dopo vari tentativi) il sovrano norreno di Rutenia alla fede Ortodossa, in Rutenia scoppia una rivolta ed il mio "amico" viene rovesciato ed ucciso, invito il figlio bambino a Costantinopoli (in realtà la madre) e tramite una guerra lo rimetto sul trono. Rimane Re per un giorno, poi un altro nobile di Rutenia diviene Re sempre pagano. Lascio perdere e proseguo con la partita.
    Svariati anni dopo il mio sovrano è donna, suo zio paterno ha claim alto sul regno di Georgia e credo tramite un invasione detronizza il legittimo Bragantioni e prende il trono, il Bragantioni viene a Costantinopoli, ha 21 anni è attraente, coraggioso, e si porta a letto la mia imperatrice Theodora II, ora só che se la mia dinastia ha piu trono aumenta di prestigio ma visto che voglio anche divertirmi e Theodora odia suo zio, decido di rimettere sul trono il suo amante legittimo Bragantioni, faccio una guerra scaccio imprigiono ed uccido mio zio. Il Braga.. Rimane sul trono di Georgia un giorno e poi eredita l'altro mio zio (fratello minore del suddetto).... A questo punto due su due cosi comincio a chiedermi se non sia un bug o se sia normale cosi????????

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ma queste eredità sono dovute alla morte del sovrano precedente? perché altrimenti potrebbe essere normalissimo (devi controllare la legge di successione).

se invece non è dovuto alla morte del sovrano precedente, controlla se per caso una qualche fazione non lo detronizza "pacificamente", ossia senza passare per la guerra.

3. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    No allora ora sono sulla lista di Re di Georgia, Adanarse II bragantioni (ucciso da Basileios)-Basileios Makedon (mio zio giustiziato da me)-Djavakhi (mio amante vivo ma non re)-Manuel (altro mio zio Re attuale)

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sei sicuro che la guerra che hai condotto contro lo zio avesse come obiettivo l'installazione del Braga al suo posto?

Comunque capita spesso, appena morto un sovrano, che per qualche secondo o una giornata di gioco, il computer piazzi sul trono qualcuno che invece non dovrebbe esserci. Più che un bug, è un glitch che si risolve da solo.

EDIT: No, scusa, ho appena letto il commento precedente. Se il nome viene registrato nella storia della casata, significa che su quel trono c'è stato veramente e non era solo un artificio grafico. Ora come ora non mi viene in mente cosa potrebbe essere successo. Magari ha ceduto di sua spontanea volontà il titolo a qualcun altro? Avresti dovuto leggere il log che appare nella finestra in basso durante il gioco.

P.S. Ho messo un titolo un po' più attinente.

5. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    hai controllato che non ci siano state fazioni per cambiare sovrano? se in una fazione entrano praticamente tutti i vassalli con ogni probabilità il sovrano cede alle richieste della fazione.

6. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Sì sono sicuro che la guerra era per rimettere sul trono il Bragantioni. Cosi come lo era quella contro la Rutenia. Mistero

7. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ma se sono imperatore bizantino come faccio a vedere le fazioni del regno di Georgia?

8. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    dovrebbe uscire nel log in basso.

Condividi questa Pagina