Titolo speciale non desiderato

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mr. Sunshine, 8 Aprile 2014.

1. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho un problema con ck2. Sono Padishah dell'impero bizantino ed ho creato dei sultanati che poi ho donato ad alcuni miei sudditi. Ad un certo punto nel sultanato di anatolia nasce l'anatolian revolt, nulla di preoccupante finchè il capo della rivolta non muore ed io eredito l'anatolian revolt come titolo!!! Ora io non posso fare niente! Non posso dichiare guerre, non posso dare o revocare titoli, ecc... C'è un modo per sbarazzarmi di questo titolo indesiderato o devo rinunciare alla partita e ricominciarne una da capo? :(
    Spero riusciate ad aiutarmi :)

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    prova a cliccare sul titolo per aprire la sua pagina delle info. dovresti poterlo distruggere da lì. oppure dallo via.

3. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    Non posso ne distruggerlo ne darlo via perchè mi dice che è un titolo speciale.

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    strano, una cosa del genere non mi era mai capitata. non è che sei diventato tu capo della rivolta? controlla magari sei in guerra con qualcuno e questo qualcuno era l'obiettivo della rivolta.

magari posta uno screen, potrebbe essere utile.

5. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    Non so come caricare lo screenshot, ma ti assicuro che non sono in guerra con il mio sultano (anzi lui mi adora) ed è questo il problema, se fossi in guerra con lui mi basterebbe sconfiggerlo invece non posso dichiare guerre di nessun tipo :(

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    per caricare lo screenshot:
    1) in gioco, f10 o f11 (non mi ricordo quale, uno salva la mappa e l'altro prende lo screenshot)
    2) qui sul forum, tra le opzioni, a destra delle emoticons c'è "immagine". clicca lì e scegli il file che ti interessa caricare
    3) gli screenshots vengono salvati nella cartella Documenti/Paradox Interactive/Crusader Kings 2/screenshots

comunque la situazione mi sembra molto strana, evidentemente è buggato il save.

7. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Effettivamente credo che alla morte del ribelle, il titolo si dovrebbe dissolvere, qualcosa dev'essere andato storto.

8. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    2014-04-08_00001.jpg
    Ecco lo screen, probabilmente avete ragione voi sul fatto che il save sia corrotto. Fortunatamente sono riuscito a trovare un vecchio salvataggio su di una chiavetta, dovrò ricominciare abbastanza indietro ma è sempre meglio che rifare la partita da capo.
    Grazie a tutti e due per la vostra pazienza ed attenzione :approved:

9. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    qua ci vuole la lente XD
    ma non si può cancellare un titolo andando a modificare il save?

10. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    come faccio a modificare il save?
    scusa per le dimensioni dell'immagine ma non sono riuscito ad ingrandirla XD

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Riprova a caricarla nel forum, selezionando un'opzione diversa da prima (che non sia anteprima o thumbnail o cose simili).

12. Mr. Sunshine

Mr. Sunshine

Ratings:
    +0
    Grazie a tutti, comunque il problema del titolo lo ho risolto caricando un vecchio salvataggio saltato fuori dal nulla XD

Condividi questa Pagina