[TOAW 3 e COW] Mod Grafico by JMass - Files e immagini di anteprima

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da JMass, 16 Maggio 2006.

  1. JMass

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    UPDATE: il mod è completato, l'ultima versione è la 3.0a.

    Download jm_mod_toaw3_final.zip da FileFront - contiene entrambe le versioni delle unità

    Download v. 3.0 da NWI - 3.74 MB

    NEW: Completate il mod con le mie unità scegliendo la versione che preferite:

    Download tiles_squared.zip da NWI - 0.79MB

    Download tiles_rounded.zip da NWI - 0.79MB

    [​IMG]



    Versioni vecchie:

    Download v. 2.41 da NWI - 5.66MB
    Download v. 2.31 da NWI - 4.62MB
    Download update v. 2.40 da NWI - 1.17MB
    Download update v. 2.40b da NWI - 1.33MB

    Screenshot v. 2.31

    [​IMG]

    Screenshot v. 2.40:

    [​IMG]

    Screenshot v. 2.40b:

    http://www.netwargamingitalia.net/jmassnwi/screen_240b.jpg

    Il mod è scaricabile anche da Xtreme Gamer, in questo caso è diviso in 4 parti causa limitazioni alla dimensione massima dei singoli file. Pagina di riferimento

    Ho modificato anche i font, per usarli bisogna sostituire due librerie (*.dll).
    NB prima fare il backup dei file originali!!!

    Download da NWI - 0,2MB


    Post originale:

    Sto lavorando su un mio mod grafico per TOAW, il lavoro non è ancora terminato ma posso già divulgare qualche screenshot. :)
    [​IMG]


    [​IMG]

    Seguiranno altri appena possibile.
     
  2. Giano

    Giano

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    sarà contento gy almeno così ti deconcentri dalla vostra partita posso farti una richiesta? potresti postare un'immagine "senza mod"? io che non ci ho mai giocato non capisco dove sono le modifiche:shy: :shy: :shy:

    grazie giano
     
  3. GyJeX

    GyJeX

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    Male Giano, molto male, molto molto male, molto molto molto male, molto molto molto molto male, molto molto molto molto molto male, molto molto molto molto molto molto male...
    Questo mod migliora tantissimo la nitidezza delle mappe, ancora non l'ho provato, ma le immagini parlano da sole, un lavoro coi fiocchi :)

    Jmass non ha bisogno di venire deconcentrato, lascia che si concentri il più possibile, ma dentro Stalingrado :D
    Fino al nono turno, perlomeno, l'ho lasciato ancora accerchiato...
     
  4. JMass

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    Ecco la schermata della grafica originale:

    [​IMG]


    Non ho ancora ricevuto il tuo nono turno, devi ancora spedirmelo?
     
  5. Giano

    Giano

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    azz.... grazie jmass ora è tutto chiaro... perdonate la mia ignoranza in materia.. devo dire che in effetti sulla mappa è tutto più chiaro (boschi aereoporti soprattutto (spero di aver centrato l'obiettivo del mod e di non aver fatto una figura di m...a))

    grazie ancora ciao giano
     
  6. GyJeX

    GyJeX

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    Guarda nella casella, ero convinto di averlo spedito ierinotte, forse ero troppo "cotto"... Scusami :(
     
  7. abba

    abba

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    JMass davvero non male mi associo anch'io ai complimenti!!
     
  8. JMass

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    Ho finito il grosso del lavoro, rimangono piccoli ritocchi ma il mod è usabile:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    I terreni light woods, forest, evergreen forest, jungle sono una versione dei file di Peter che ho contornato per una migliore resa grafica.
     
  9. JMass

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    Ho modificato gli ultimi file, potete scaricarli dai seguenti link (ho diviso il tutto in due file zip per poter uploadare il tutto):

    Part 1
    Part 2

    Ho fatto un tale tour de force sul pc tra ieri e oggi che ho seri problemi di messa a fuoco visiva!
    :D

    PS il file Tiles_road.bmp in acow_mod_jm_099_p1.zip non è funzionante, sostituitelo con questo.
     
  10. abba

    abba

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    hai fatto un ottimo lavoro!!! :eek::eek:
     
  11. JMass

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    Grazie! Aggiungo che per adattare al mod i file <nome_dello_scenario>.bmp che si vedono a destra della schermata iniziale di selezione degli scenari, basta aprirli con un programma di fotoritocco (io uso il programma open source The GIMP e convertirli in "scala di grigi". Se siete pigri posso spedirveli già pronti a domicilio. :)
     
  12. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

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    veramente un ottimo lavoro! mi vien voglia di farmi qualche partita a TOAW (naturalmente col Mod installato).. io ho TOAW v.1.. sapete dove eventualmente posso trovare le altre versioni?
     
  13. JMass

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    Matrix Games farà uscire tra pochissimo TOAW3, le versioni precedenti sono invece difficili da reperire.

    Ho finito oggi (un lavoro certosino, un paio di centinaia di pulsanti modificati uno per uno) la versione finale del file Standarbuttons256.bmp che va a sostituire il file omonimo in acow_mod_jm_099_p2.zip:
     

    Files Allegati:

  14. GyJeX

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    Grande Grande Grande
     
  15. JMass

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    Grazie grazie grazie! La notizia è che il mio lavoro dovrebbe essere contenuto in TOAW3!!! Quando ho iniziato il mod l'ho fatto per uso personale, mai avrei pensato che sarebbe piaciuto più di altri.
    :shy: :)

    Intanto allego l'ultima fatica, il terreno principale per la visuale 2d small e 3 versioni dei bold font:
     

    Files Allegati:

  16. abba

    abba

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    Cavolo, davvero??? complimenti allora!!! si vede che il tuo lavoro è ottimo !! :eek::eek:

    p.s. visto che è diviso in più files, potresti raggrupparli tutti per una installazione più semplice?
     
  17. JMass

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    Grazie per i complimenti! Il fatto è che un file unico risulta superiore ai 2 MB e non so dove uploadarlo...
    o_O
     
  18. GyJeX

    GyJeX

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  19. abba

    abba

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    Gy mi ha preceduto, i server per upload ormai sono decine!!!
     
  20. JMass

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