TOAW 3...nn lo trovo!!! AIUTO!!!

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Wolf, 12 Settembre 2006.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi!!! guardando in giro per il forum, alla ricerca del miglior genere di gioco "a esagoni" mi sono imbattuto nel post di Darksky ke afferma ke TOAW 3 è buonissimo.Allora dato ke sicuramente ne sa + di me, mi sono subito messo alla ricerca del gioco nei negozi di videogiochi vicino a me, ma...nada de nada.Quindi vi vorrei kiedere se magari conoscete un buon sito da cui poter comprare (a buon costo) TOAW 3.Vi ringrazio
    CIao
    Wolf
    P.S.:so ke potrei cercarmelo da solo, ma data la vostra esperienza, so ke un consiglio da parte vostra sarebbe meglio della mia inesperienza:approved:

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    lo puoi scaricare via digital download dal sito della matrix stesso se hai una linea discreta non ci dovresti mettere troppo.
    Naturalmente devi avere anche la carta di credito

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    E' sufficiente anche una qualsiasi carta prepagata su circuito visa electron + paypal.

Saluti.

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    c'è magari qualcosa tramite posta?l'idea nn è malvagia ma mi tocca kiedere ai miei di prestarmi il bancomat (e fanno sempre problemi anke se poi alla fine cedono:D )

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Con il bancomat mi sa che non ci fai nulla. Serve una carta di credito. I tuoi genitori non servono, puoi farne una anche senza c/c o postale. Vai alle poste / banca, chiedi una carta ricaricabile (costano abbastanza poco, dai 5 ai 10 euro) e ci carichi sopra 50/100 euro. Devono essere su circuito VISA ELECTRON e non CIRRUS/MAESTRO/BANCOMAT.
    Vai sul sito della matrix e acquisti, scarichi e se vuoi puoi pure farti mandare il CD a casa con un piccolo sovraprezzo (non so se c'è questa possibilità con TOAW III).

Saluti

CIAO!!!

6. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Domanda..
    Dato che "Crown of glory" non era localizzato in fiorentino corrente ma, quando l'ho preso, l'ho trovato invece tradotto.
    Dato che era "targato" Black Bean e che TOAW è sempre della Matrix..
    Non è che ad aspettare qualche mese per l'acquisto la Black Bean mi va a scodellare un TOAW3 tradotto completamente? Intendo non solo a livello della patch uscita.. Traduzione totale.
    O, quanto meno, il manuale, porcozzzzio..!!!
    Si sa niente in giro??

7. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    la localizzazione (la traduzione) di un gioco dipende dal successo del gioco stesso, crown of glory mi sembra che ad un certo punto si sia rivelato nel suo segmento di mercato come un prodotto di grande successo e quindi la matrix abbia poi deciso di tradurlo. il problema con TOAW3 potrebbe risiedere nel fatto che sarà sempre destinato ad una nicchia e non avrà mai numeri di diffusione tali da giustificare una traduzione in italiano. ciò naturalmente a meno che non ci sia un gruppo di fan molto volenterosi :love:

8. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Secondo me il manuale di TOAW 3 è pessimo: mal strutturato e carente.
    Non vale la pena di tradurlo. Se ti leggi le guide che ci sono qui su NWI nella sezione di TOAW e un po' di forum impari molto di più...

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    beh ma allora, visto ke studio l'inglese a livello scolastico e nn sono un fenomeno, c'è un gioco "simile" (o magari uguale) a TOAW 3 in italiano?

10. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Ben vengano i fan; di solito comincio a leggere il background o come cazzo si chiama di uno scontro ma, essendo in inglese, passate le prime 10 righe, o dormo o inizio a giocare.. col risultato che non leggo gli obiettivi da raggiungere SUBITO e mi cagnano dopo due turni - GAME OVER - colpa mia, d'accordo, però dato che la parte scritta è semplicemente fondamentale, un aiutino (OOOne) non guasterebbe..
    Poi, il fatto che sia un programma di nicchia, rientra nella categoria del serpente che si morde la coda: Se non lo "Snicchi" :D localizzandolo..

Condividi questa Pagina