TOAW COW : Quanto costa e dove acquistarlo?

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da frankdan, 29 Gennaio 2007.

1. frankdan

frankdan

Ratings:
    +0
    Salve a tutti.
    Vorrei provare il famoso gioco di Norm Kroger "The Operational Art of War-Century of Warfare" (che è la versione del gioco più completa) e vorrei sapere come posso fare ad acquistarlo.

Ci tengo a precisare che nel forum ho già trovato una domanda simile e ad un utente è stato consigliato di acquistare il gioco direttamente dal sito www.matrixgames.com con carta di credito,ma io non sono riuscito a trovare il gioco neppure lì e inoltre vorrei acquistarlo pagandolo in contrassegno,e possibilmente da qualche rivenditore italiano...

Inoltre,visto che sono un neofita della serie,vorrei sapere anche :

1)Se il gioco esiste anche in italiano o se è solo in inglese;
    2)Se TOAW 3 (uscito nel 2006) e TOAW COW sono la stessa cosa
    3)(IMPORTANTE) Se il gioco prevede anche la possibilità di giocare contro il computer,oppure se bisogna per forza giocare almeno in 2,visto che è uno strategico a turni.

Confido in una vostra risposta.

Ciao a tutti

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Attualmente la versione più completa è TOAW3, che è il successore di TOAW Century of Warfare. La recensione che forse avrai letto su questo sito è ormai datata e si ferma a TOAW COW.

Quindi se sei interessato a tale titolo vai sul sito della Matrix e acquista TOAW3. Lo troverai solo sul sito della matrix e potrai decidere di acquistarlo in 2 modi:

a)Download digitale
    Tramite carta di credito acquisti il diritto di poterti scaricare (e masterizzare per uso personale) il file eseguibile che se doppioclicckato installa il gioco. In più ti verrà fornito un numero seriale. Ideale se hai l'adsl. Hai, se non ricordo male, 2 mesi di tempo per scaricare il gioco. Puoi ripetereil download quante volte vuoi in questo periodo (utile nel caso di download interrotti).