Toaw - Cow

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da abba, 24 Aprile 2006.

1. abba

abba

Ratings:
    +0
    volendo riprendere un po' questo splendido gioco vorrei sapere secondo voi qual'è lo scenario più bello, anche custom!

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    proprio in questi giorni io e Gy lo stiamo riprendendo in mano per una partita in pbem, e per quanto mi riguarda, mi sono molto diverito con la guerra nel deserto del nord africa Afrika Korps 42

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    A suo tempo giocai tutti gli scenari, ma mai dimenticherò il titanico scontro per ributtare a mare gli alleati in Italia, quando dopo 61 turni di arroccamenti, sguarnizioni di fronti inutili, continui bombardamenti aerei alleati e una interdiction continua che rendeva impossibile spostare qualsiasi cosa senza perdite più o meno gravi, all'altezza di Anzio effettuai una terrificante manovra avvolgente da Nord a Sud, tagliando a metà lo schieramento alleato, sfondando tra le due brigate brasiliane e spingendo un reggimento di parà fino proprio ad Anzio spezzando la linea dei rifornimenti alleata per ben 6 divisioni al completo, che si ritrovarono impossibilitate a manovrare e a dover reggere l'urto di una divisione corazzata e della 19° granatieri corazzati (cosa furono mai capaci di fare i soldati di questa divisione!!) ... perdite devastanti, ma gli alleati definitivamente in crisi, con un terzo del loro fronte completamente sguarnito! La mia più bella partita a Toaw :) Consiglio vivamente questo scenario :)

4. abba

abba

Ratings:
    +0
    Io confesso di essermi divertito con lo scenario "Five Weeeks 44"...mi piacciono le situazioni disperate!!!!

Condividi questa Pagina