Salve a tutti, pubblico per gli interessati (e non) la mia intenzione di organizzare un mini torneo di TOAW...se andrà bene sicuramente cercherò di organizzarne altri, l'intenzione è quella...il link per iscrizioni, domande ecc ecc è: http://warhut.wordpress.com/2012/09/30/toaw-iii-tournament/ (attualmente utilizzo il mio blog per organizzarlo, se la cosa cresce non ho problemi a creare un sito apposito). Non sono ancora presenti regolamento e altre informazioni, anche il limite di 10 persone è indicativo. Per evitare problemi al primo torneo penso che si possa attuare il regolamento/scenari presente qua su NWI per i precedenti tornei di TOAW. Per ora sono presenti 3 iscritti (me compreso), potete contattarmi qua via mp o rispondendo oppure commentando sul mio blog.
Segnalo che è stato pubblicato il regolamento e una iniziale lista di scenari. Inoltre è stato modificato il numero massimo di partecipanti a 8, come primo torneo vorrei tenere le cose sotto controllo. Il link è sempre lo stesso (http://warhut.wordpress.com/2012/09/30/toaw-iii-tournament/). Regolamento: # No Undo Button # Max avvisi del gioco ad ogni turno: 1 # Vietato apertura multipla del file (o di altri come gli END_OF_SCENARIO), una volta aperto non va chiuso # Ammesso il salvataggio della partita per poter essere riesumata successivamente # Settaggi partite tutti a ON tranne “air staff assistant” # Tutti gli scenari saranno modificati con MRPB a 3 # Torneo a eliminazione diretta # Facoltativo (e a richiesta) l’invio dei sitrep # Obbligo di invio screen a fine partita # Si gioca con entrambe le fazioni # Le selezioni iniziali e la selezione mappa ad ogni partita saranno casuali e decise da un programma # Sarà presente un pool di scenari, che andranno approvati dai partecipanti # Tranne in casi in cui non sia possibile, cercare di garantire almeno 2/3 turni a settimana # Per ogni scenario sono valide le eventuali regole della casa proposte dall’autore, tutto il resto è ammesso. # Tutti i partecipanti sono tenuti a leggere i messaggi presenti nel post relativo a questo torneo. # In caso di infrazione o assenza prolungata, vittoria a tavolino dell’avversario # Obbligatoria ultima patch ufficiale (3.4.0.202) Inoltre è previsto un premio per il vincitore il boccale ufficiale di Matrix Games per TOAW III!