[TOAW III] Organizzazione Mini Torneo

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Murphz, 12 Ottobre 2012.

1. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Salve a tutti,
    pubblico per gli interessati (e non) la mia intenzione di organizzare un mini torneo di TOAW...se andrà bene sicuramente cercherò di organizzarne altri, l'intenzione è quella...il link per iscrizioni, domande ecc ecc è: http://warhut.wordpress.com/2012/09/30/toaw-iii-tournament/ (attualmente utilizzo il mio blog per organizzarlo, se la cosa cresce non ho problemi a creare un sito apposito).

Non sono ancora presenti regolamento e altre informazioni, anche il limite di 10 persone è indicativo. Per evitare problemi al primo torneo penso che si possa attuare il regolamento/scenari presente qua su NWI per i precedenti tornei di TOAW.

Per ora sono presenti 3 iscritti (me compreso), potete contattarmi qua via mp o rispondendo oppure commentando sul mio blog.

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Segnalo che è stato pubblicato il regolamento e una iniziale lista di scenari. Inoltre è stato modificato il numero massimo di partecipanti a 8, come primo torneo vorrei tenere le cose sotto controllo.

Il link è sempre lo stesso (http://warhut.wordpress.com/2012/09/30/toaw-iii-tournament/).

Regolamento:
    # No Undo Button
    # Max avvisi del gioco ad ogni turno: 1
    # Vietato apertura multipla del file (o di altri come gli END_OF_SCENARIO), una volta aperto non va chiuso
    # Ammesso il salvataggio della partita per poter essere riesumata successivamente
    # Settaggi partite tutti a ON tranne “air staff assistant”
    # Tutti gli scenari saranno modificati con MRPB a 3
    # Torneo a eliminazione diretta
    # Facoltativo (e a richiesta) l’invio dei sitrep
    # Obbligo di invio screen a fine partita
    # Si gioca con entrambe le fazioni
    # Le selezioni iniziali e la selezione mappa ad ogni partita saranno casuali e decise da un programma
    # Sarà presente un pool di scenari, che andranno approvati dai partecipanti
    # Tranne in casi in cui non sia possibile, cercare di garantire almeno 2/3 turni a settimana
    # Per ogni scenario sono valide le eventuali regole della casa proposte dall’autore, tutto il resto è ammesso.
    # Tutti i partecipanti sono tenuti a leggere i messaggi presenti nel post relativo a questo torneo.
    # In caso di infrazione o assenza prolungata, vittoria a tavolino dell’avversario
    # Obbligatoria ultima patch ufficiale (3.4.0.202)

Inoltre è previsto un premio per il vincitore :) il boccale ufficiale di Matrix Games per TOAW III!

3. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    nessuno che si vuole unire? Mancano 2 persone per iniziare...

Condividi questa Pagina