Tolleranza

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Mimmmo, 30 Aprile 2008.

1. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Su cosa influisce questo parametro e qual'è l'utilità della relativa idea di stato?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    allora la tolleranza influisce sul rischio di rivolta selle rpovince con quella religione e sul cambiamento annuale di relazione con gli stati di quella religione... l'idea umanesimo tollerante (è questa quella a cui ti riferisci vero??) ti può essere utile se hai continue rivolte perchè hai la stabilità costantemente negativa e uno sfinimento da guerra elevato...

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    La tolleranza in ogni regione(è quello credo a cui ti rifersci) è data dalla tolleranza che tu ha espresso per la religione di quella zona,che puoi modificari nei pannelli dove trovi anche l'economia,i consiglieri ecc ecc...influisce,come forse avrai già visto,sul rischio di rivolta,sulla crescità demografica e di conseguenza sulle entrate in tasse base(quindi mi sa che ci perdi anche nella entrata a fine anno) della regione...

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ho capito, il mio problema solitamente non è religioso perchè tendo a convertire ogni volta che posso fino ad avere un regno uniforme. Però sia in questa partita che nella precedente il mio regno arriva a contenere un gran numero di culture e spesso devo avere a che fare con una marea di fastidiose rivolte tramite eventi. Dato che queste scoppiano anche in province che sono parte integrante del mio regno e la percentuale di rivolta è a 0 la tolleranza in questo caso può aiutare?

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non penso... è dovuto alla cultura non alla religione quindi la tolleranza non dovrebbe centrare nulla... l'unico modo per evitarle è limitare le proprie mire imperialiste... :p

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Si,ma non credo risolverai niente...quelle sono ribellioni su evento,facci l'abitudine,non ti chiede di abbassare le tasse per evitare la rivolta?io di solito lo faccio,tanto abbassa le tasse solo in quella provincia per un periodo di tempo limitato...

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Nella mia partita attuale lo sto facendo ma in quella scorsa (con la Russia) giocavo uno stato tirannico e non facevo mai alcuna concessione tant'è che mi è scoppiata una rivoluzione ma anche quella è stata risolta dopo molti anni senza fare alcuna concessione libertaria a nessuno.

Condividi questa Pagina