Ciao a tutti! Volevo sapere come faccio a partecipare a quei tornei??? Quelli che oraganizzano e vincone delle specie di medaglie???? Voglio piu informazioni!!! Grazie!
C'è una sezione apposta: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?f=28 E' qui che si organizzano partite e tornei, se vuoi partecipare ti iscrivi quando si cercano partecipanti, se vuoi creare un torneo inserisci una proposta che verrà vagliata dai capi che poi, a loro volta, decideranno se ufficializzare o meno
ehm......si certo Gy.. cmq basta che vai nella sezione apposita, li puoi organizzare un torneo di qualsiasi gioaco possiedi, sempre che tu riesca a raccogliere almeno 8 partecipanti. Per esempio, io ho avuto l'idea del torneo di SPWWII
Figurati... No anzi, in questi ultimi giorni mi pare avesse rimesso a posto tutto... Boh... :humm: Mistero..
si avevo rimesso a posto tutto, l'unico motivo per cui non sono in msn è perchè sono impegnatissimo dai compiti.... cmq ora chiudiamo questo gigantesco off topicfftopic: