http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tnk-eWLr28Y Edit: ho modificato il titolo per renderlo più "parlante". Tenete conto che il titolo della discussione appare anche sul portale senza indicazione del forum di riferimento. Grazie per la collaborazione.
a me non funziona nemmeno la demo, ormai sono 2 settimane che ho chiesto l'intervento tecnico, ma non sanno come risolverlo.
Beh mica tanto bello ... vincono gli americani , comunque invoglia all'acquisto devo ammetterlo , mi sa che scriverò una letterina a Babbo Natale .
Beh, contando che la Battlefront è una piccola azienda USA, che i loro clienti sono in larga parte anglosassoni e che storicamente hanno vinto gli americani, pretendevi facessero vincere i bersaglieri? Merita molto. Alla fine io mi sono convinto e l'ho preso. Graficamente è un passo avanti rispetto a Normandy e l'upgrade al motore inserisce una serie di comandi molto utili. Unico (grosso) limite, pochi scenari rispetto al costo. Ciao.
Spero che il tizio di "Tales of Virtual combat" faccia uno dei suoi video anche per CMFI (ci sono per CMSF e CMBN). Devi aggiungere che sugli scenari stiamo lavorando per voi ! Ciao
scusate la domanda (in buona fede, non provocatoria) : ma il gioco è come il trailer ? Mezzi che sparano in movimento e fanno centro al primo colpo ? :humm: Spero sia solo nel trailer, perchè una cosa del genere sarà sicuramente fatta (nel video) per fare effetto, ma può anche far storcere il naso ...
Molto bello e sicuramente d'effetto si vedono raramente truppe e mezzi italiani in un gioco che combattono in Italia poi! Sicuramente un gran gioco adesso che sto provando Normandy è nella mia lista di acquisti! Si sa niente sui moduli d'espansione quando usciranno?