Trasporti ferroviari

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da PanzerMeyer, 5 Ottobre 2006.

1. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    problema: RedThunder 88, la NATO sfonda al centro del mio schieramento e mi circonda parecchi reggimenti meccanizzati, decimati e che avrei voluto rimpiazzare con truppe fresche appena arrivate. solo che quest'ultime non riesco a spostarle su treno anche se si trovano su una ferrovia. le ho mandate in una città in cui scorre la suddetta ferrovia e niente, non mi sblocca l'opzione 'board train'.. come fare? nel prossimo turno me le vaporizzerano, le truppe accerchiate!:facepalm:

2. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    E' possibile che alcune unità pesanti non siano trasportabili. Hai comunque controllato la rail transport capacity nello scenario briefing? Se è bassa potrebbe essere assorbita dai rifornimenti (il primo numero dovrebbe essere la capacità teorica, il secondo quella disponibile, o viceversa). In ogni caso non credo tu possa farci molto, salvo sperare che accorciando le linee di rifornimento la capacità di trasporto aumenti.

P.S.: non ve ne fregherà niente, ma incuriosito dalla valanga di post su NWI mi sono finalmente deciso a comprare TOAW 3.
    Boh :humm: ......

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    hai controllato se la ferrovia è in efficenza ? magari è distrutta... Oppure non hai sufficente capacità ferroviaria per spostare le unità, quelle corazzate hanno bisogno di tanti tanti tanti treni...

4. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Forse perchè le hai già mosse, io quando muovo una divisione non posso più imbarcarle sul treno o su una nave, devo aspettare il turno successivo.

5. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    non mi pare che le linee ferroviarie distrutte (non siamo ancora arrivati allo scambio cortese di kilotoni), non ho controllato se sono ingorgate dai rifornimenti.. può anche essere, visto che un pò sono riuscito ad avanzare verso occidente.. stasera controllo.. danke, danke..:D

6. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Ogni unità consuma punti ferroviari pari al suo "weight", il valore lo leggi nel report dell'unità, prima riga in alto. Se non si riesce a caricare un'unità significa che i punti ferroviari a disposizione sono insufficienti, in questo caso si può dividere un'unità in 2 o 3 sub-unità e caricare quello che si può (ricordo che dividere e ricombinare unità o caricare e scaricare su ferrovia può essere fatto liberamente e più volte per prova, basta non muovere le unità). Un'unità può essere caricata su ferrovia anche se, per colpa di attacchi nemici, inizia il turno senza punti di movimento o con meno del massimo, nel primo caso non potrà muovere mentre nel secondo avrà a disposizione un numero di punti movimento su ferrovia proporzionali a quanti ne aveva.

Condividi questa Pagina