ciao a tutti ho un problema: trasportare le truppe... cioe so imbarcarle negli aerei ma quando le trasporto non riesco a farle sbarcare.. con le navi quando faccio invasione le navi tornano indietro; con gli aerei invece quando faccio assalto aviotrasportati quando vado per confermare mi dice che non ho nessuna provincia selezionata... grazie
ciao non ho capito bene la dinamica della faccenda... Provo lo stesso a dare una risposta: non è che selezioni una provincia troppo lontana che non è a portata ?
si allora mi spiego meglio... allora per quanto riguarda il trasporto via mare io creo le navi da trasporto e carico le unità che voglio trasportare e le porto davanti alla regione in cui voglio sbarcare.. quando faccio tasto destro però per farle sbarcare clicco sulla voce "invasione" le unità non scendono e le navi se ne tornano a casa.... per quanto riguarda gli aerei è la stessa cosa
probabilmente lei vuole tornare al porto e ripartire per fare la missione imho... prova invece quando sei di fronte alla regione da invadere a fare select all di tutte le unità imbarcate e muoverle sulla provincia ! per quanto riguarda gli aerei non saprei.... non capisco bene! i problemi possono essere che non riesci a imbarcare le unità sopra xke hai troppe brigate oppure sei fuori portata ocn la missione !
no ti posso assicurare riguardo al fatto che imbarco troppe unità perche il peso delle mie unità è minore del peso gestibile dalle navi.. comunque grazie mille ora provo
per le navi il problema potrebbe essere quello che ti ho detto... per gli aerei personalmente non saprei ! speriamo arrivi qualcuno un po' più preparato di me...
La missione "Invasion" deve partire da un porto, quindi ha ragione Metallica dicendo che le navi tornano alla base per poi iniziare l'invasione. Fai come ti ha suggerito: posiziona la flotta, seleziona una o più unità imbarcate e muovile come se si trattasse di un normale spostamento via terra. Per gli aerei, secondo me sei fuori raggio d'azione oppure non hai selezionato bene la porvincia da attaccare.
E stai attento ai rifornimenti. Se le truppe imbarcate non sono rifornite, non effettueranno l'invasione. Prima riportale in un porto rifornite e falle rifornire per bene