h 3 domande: 1-quali erano i trasporti tra il 1400 e il 1700 2-vorrei creare un evento che migliora i trasporti (tipo l' evento dice:schiacci ok -500 monete + prestigio; schiacci no -prestigio).come posso fare 3-Ma i vascelli cog dove c'è scritto che può portare solo 1 reggimento
Fare topic diversi per questioni diverse, ricordatelo in futuro ^^ Comunque: 1) Intendi in game o storicamente? In game sono i seguenti http://www.paradoxian.org/eu3wiki/Transport 2) Kleiiiiiiist 3) Nel manuale Quindi 1 Transporto = 1 Reggimento
va bene in futuro dividero le questioni. 1- è nella realta. 2-ok, grazie comunque. 3-non capisco l'inglese.
1) si va dai cog agli eastindiamen, passando per i merchantmen e i vascelli a flauto 2) se dici cosa vorresti fare sarebbe possibile aiutarti: migliorare i trasporti non vuol dire nulla 3) nel manuale... e, per inciso, tutti i trasporti portano solo un reggimento
non c'entra essere bravo con gli eventi, ma sapere cosa si vuole fare: io non ho capito che evento tu vorresti creare (e penso nessuno)
o si creano nuovi modelli, e lì gli eventi non c'entrano nulla, ma per moddare cose tipo la capacità di trasporto bisognerebbe intervenire sull'exe, cosa che non si può fare