Salve a tutti Voi! Mi è stato regalato il cofanetto originale di Europa Universalis III-Chronicles- Premetto che io mi sono innamorato di Hearts of Iron in tutte le sue versioni, ma ho sempre avuto cd non originali e ho sempre trovato chi mi forniva tutto compreso. Da novellino quale sono ho però alcune domande: 1)Nel cofanetto che mi hanno regalato c'è scritto che sono incluse le espansioni. Domanda: si installano in automatico quando si scarica sul pc? Perchè a me non sembra.:humm: 2)Come posso trovare un modo semplice per tradurre il gioco in italiano? Ho provato a seguire i suggerimenti qui presenti, ma non ho capito come fare, e cambiare la lingua nella cartella del programma mi ha creato solo del gran casiuno. 3)Sul mio pc portatile non riesco a far partire il gioco, che si pianta. Non è un portatile nuovissimo, e temo sia per questo che non riesco a giocare.
0) dovresti fare più post 1) È vero, tu dovresti avere Divine Wind ora 2) scaricati il Markenos Mod, mettilo nella cartella mod del tuo gioco, poi vai nel file settings, metti language=italian, e nella finestrella d'avvio a tendina scegli il MKR 3) Sicuramente è per quello
Grazie delle dritte :Grazie::Grazie::Grazie::Grazie::Grazie: In effetti Pinky, io sono un po' "latitante". Vedrò di seguire le tue indicazioni.