Tre cose che non riesco a capire

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Gabriele Druido, 14 Gennaio 2012.

1. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Salve a tutti Voi!
    Mi è stato regalato il cofanetto originale di Europa Universalis III-Chronicles-
    Premetto che io mi sono innamorato di Hearts of Iron in tutte le sue versioni, ma ho sempre avuto cd non originali e ho sempre trovato chi mi forniva tutto compreso. Da novellino quale sono ho però alcune domande:
    1)Nel cofanetto che mi hanno regalato c'è scritto che sono incluse le espansioni.
    Domanda: si installano in automatico quando si scarica sul pc? Perchè a me non sembra.:humm:
    2)Come posso trovare un modo semplice per tradurre il gioco in italiano? Ho provato a seguire i suggerimenti qui presenti, ma non ho capito come fare, e cambiare la lingua nella cartella del programma mi ha creato solo del gran casiuno. :piango::piango:
    3)Sul mio pc portatile non riesco a far partire il gioco, che si pianta. Non è un portatile nuovissimo, e temo sia per questo che non riesco a giocare. :wall:

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    0) dovresti fare più post :asd:
    1) È vero, tu dovresti avere Divine Wind ora
    2) scaricati il Markenos Mod, mettilo nella cartella mod del tuo gioco, poi vai nel file settings, metti language=italian, e nella finestrella d'avvio a tendina scegli il MKR
    3) Sicuramente è per quello

3. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Grazie delle dritte :Grazie::Grazie::Grazie::Grazie::Grazie:
    In effetti Pinky, io sono un po' "latitante".
    Vedrò di seguire le tue indicazioni.

Condividi questa Pagina