Troppe in ritirata Si, con la "O". Trattasi di "pattuglione da 15" al quale ho dato una ripassata e, subito dopo, accupato il territorio procedendo verso ovest in direzione berlino con l'armata rossa. La situazione quindi è la seguente: Il pattuglione torna a casa da un territorio "mio" (colore rosso) mentre io procedo ad annettere il seguente in direzione ovest. Entro nel nuovo territorio, che diventa pure lui rosso, "abbandonando" il precedente nel quale si trova ancora il pattuglione da 15. Il problema è dato dal fatto che la sua ritirata è lentissima; proprio non se ne vuole andare. Io DEVO procedere ma appena esco dalla provincia il pattuglione si riorganizza e se la riprende. Essendo da 15 è anche un problema ritornare indietro dato che le mie forze sono inferiori di numero e, per forza di cose, stremate. Lo piallo con intercettori, caccia, bombardieri e quant'altro ma non lo elimino. C'è una maniera per levarselo dai piedi?
i casi sono due.. O la mia richiesta è una vaccata immane oppure alla paradox ce l'hanno con me e mi hanno rifilato una copia "dedicata".. Mai successo a nessuno allora? Potrebbe trattarsi della mega armata che doveva operare lo sfondamento nella blitzkrieg e che son riuscito a fermare al momento giusto.. dippiùninzò.
Ciao gatto, ....tranquillo, la paradox non ti perseguita...almeno non stavolta ..il tuo problema sarebbe stato risolvibile se tu, invece di attaccare quel territorio (in cui prima c'erano le 15 divisioni che adesso si stanno ritirando), lo avessi circondato, a tal punto sarebbero crollate tutte insieme senza troppi problemi. Le divisioni sono lentissime per vari motivi: devi prendere in considerazione l'idea che quando occupi una provincia, le infrastrutture presenti all'interno scendono vertiginosamente...questo influisce sul movimento, infine dobbiamo valutare la morfologia del terreno ed il tempo. Il mio consiglio: aspetta che le TROPPE in ritirata abbiano raggiunto la provincia adiacente, lascia le tue divisioni ferme sulla difensiva in quella porzione di fronte (così avranno il tempo di riorganizzarsi un minimo), appena quelle tedesche si sono rischierate, accerchiale.....e poi il gran finale...ricorda.....il Reichstag ti aspetta...cerca di non raderlo al suolo Ciao a presto, Koller.
Situazione sbloccata ieri sera! Evidentemete era proprio così. Data la mole dell'armata in rotta, la "caporetten" del baffino era allo svaccamento totale e l'unica cosa da fare era semplicemente aspettare, non muoversi e poi dare una ripulita. Berlino nel '42 è stata una passeggiata. Quasi non mi sono accorto di averla presa. E' un sabato sera scazzatissimo e in un paio d'ore ho preso mezza Europa. Sto dilagando!! Va beh, andiamo a ronfare.. che ora avremo fatto..?? .. ..massimo le 23,30............ ......................le DUE E MEZZAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ?????? Stamattina ho sonno... niente guerra per i dittatori la domenica mattina