Troppo Aiuto..!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da kaosmaster, 14 Dicembre 2009.

1. kaosmaster

kaosmaster

Ratings:
    +0
    Ciao !

Gioco con l'Italia e mi trovo nel '41. Paesi conquistati: Romania, Bulgaria, Yuogslavia, Albania, Altri paesi in Medio oriente per le riserve di carburante..

Mezza Africa orientale è già conquistata mentre la zona occidentale e in particolar modo Marocco sono in mano Inglese/Belga.

Quindi spingo qualche divisione in zona per ristabilire la situazione, nel frattempo su un'altro fronte annetto la turchia.

E cosa noto ? un orda di divisioni tedesche 40 o 50 che si dirigono via terra in marocco! o_O

Ancora meglio, noto che il mio alleato me la ha assegnate in gestione!

Ora sorge un piccolo problema.... Le risorse vengono spazzate in tempi formidabili!

In pratica credo d'aver raddoppiato il mio esercito e non riesco più tenere il ritmo per sfamarlo/alimentarlo. 20 giorni e lo Stockpile di Supply termina!

Possibile Soluzione:
    1 - Rimandarli tutti al mittente
    2 - Tenermi quelli necessari ai vari fronti operativi
    3 - Eliminare le div. che avevo in coda produttiva
    4 - L'IC risparmiato lo utilizzo invece per Navi/Aerei o altro...

Altri Consigli su come sfruttare al meglio la situazione?

Kaos!

2. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    1 - per rimandarli al mittente ci vuole un mese se ricordo bene

2 - potrebbe essere una buona idea

3 - non mi pare una buona idea, al massimo mettile in fondo alla lista e non dare IC così rimangono in stand-by, fai sempre tempo a cancellarle se proprio ti serve MP

4 - risparmiato da dove? Devi usare la tua produzione per sopperire al calo temporaneo di rifornimenti

Innanzitutto devi aumentare la produzione di rifornimenti per non rimanere senza, cala la produzione o l'aggiornamento o i rinforzi ma evita di andare a 0 supplies.

Per il resto, se vuoi tenerle fallo. Però, io ho notato nella mia partita con l'Italia, la cosa migliore, con il sistema così com'é, é capire cosa vuole l'IA e assecondarla. In pratica l'IA vuole mandare delle truppe in un determinato luogo e decide di mandarle via terra. Appena le truppe entrano nel tuo territorio, per una questione di rifornimenti e/o perché così possono viaggiare in strategic redeploy te le passa come forze di spedizione. A me capitava che la destinazione erano territori occupati dai tedeschi. Quello che mi sono limitato a fare é stato lasciare che le forze di spedizione arrivassero alla loro destinazione e poi ho ceduto indietro il controllo. Almeno così l'IA smetteva di mandarmi altre forze.

3. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Si, è un problema fastidioso che è capitato anche a me, giocando con la Germania gli Ungheresi mi sommergono di divisioni, mentre preferirei che se le gestissero da soli. Speriamo che inseriscano un opzione diplomatica per evitare le forze di spedizione straniere

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si,ma in fondo basta sviluppare techs...

5. kaosmaster

kaosmaster

Ratings:
    +0
    Si ci vuole circa un mese :cautious:

L'idea era di eliminare le truppe di terra che stavo "costruendo" così da dirottare la produzione sulla marina/aeronautica.

Però c'è anche da dire che se poi la Germania vuole le forze indietro io rimango senza truppe e specialmente senza esperienza acquistata..

In effetti l'idea di MG822 di calare i rifornimenti sembra buona e nel frattempo cerco di sviluppare nuove techs..

Chiaramente dovrebbero inserire un opzione diplomatica tipo 'ti invio X divisioni per il teatro X, le vuoi ?"

Inoltre.. è possibile coordinare un attacco con un alleato ? Ad esempio dirgli di attaccare contemporaneamente uno stato nemico!

vedremo... :D

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

tienile e sviluppa le tecnologie sulla produzione di risorse e rifornimenti(nelle teorie in basso a sinistra x i rifornimenti sia infrastrutture ,sia via mare,sia riparazioni di divisioni)
    dopodichè vai nella schermata produzione su crea e distruggi i convogli risorse e metti tutto manuale(nel senso che te ne occupi tu non all'IA che è talmente stupida da togliere rifornimenti alle truppe (convogli)x darli alle risorse!!!!:eek::eek::eek::sadomaso:

Condividi questa Pagina