Invece sì, se vai a toccare il file diffuculty e metti come valore 30000 alle tecnologie, arriverai al 39 con 10 bombe all'idrogeno e fanterie del 61 (provato )
Non credo quell'evento esista in DH, mi spiace. Non è un programma, è un Mod: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?533958-Event-Cheats-v0.74-8th-April
Fai una copia del gioco, Vai su darkest hour\mods\full\db\tech\teams poi apri la cartella della nazione che desideri utilizzare e modifichi i singoli gruppi di ricerca e pure l'abilità fino a un massimo di 9
Ti blocco prima che che risponda Friedrich, riutilizzando quanto ha giò scritto lui: Ci sono millemila modi per modificare il gioco e rendere più veloce la ricerca, ma forse francesco intendeva senza modificare il gioco.
Sta cosa è una vera bomba atomica all'idrogeno... pensa che io ho provato a impostarlo solo a 5000 come prova e mi ricercava qualsiasi ricerca nel giro di qualche secondo...(anche senza abilità specifiche ) Comunque ,tornando a trucchi vari per velocizzare la ricerca ne conosco alcuni col light event 1013 aumenta ic event 1012 scoperta tecnologica event 1040 tecnologia event 1011 ruba tecnologia uno per il full(modalità) clicca acceptall (accetta qualsiasi cosa) poi vai sullo spionaggio e clicca l'opzione spionaggio industriale ti ruberà automaticamente una tecnologia ad un'altra nazione fra quelle che non hai(in questo modo velocizzi la ricerca,però inclini i rapporti diplomatici) saluti
Pensa che modificando la difficoltà gli spostamenti sono istantanei, vinci sempre, hai risorse infinite, le opzioni di spionaggio non falliscono e molto altro
ahahaha grazie per la citazione cmq io dico una cosa: non esagerate con trucchi/modifiche, altrimenti non vi godete più il gioco. Io ho modificato DH ma solo nella maniera in cui non venisse stravolta la struttura base del gioco. Cavolo questi hanno lavorato per crearlo e noi glielo roviniamo
Per me è più divertente con i trucchi, e non penso che sia rovinare il gioco, anche perché, se non volessero, non metterebbero questi file in bella vista , cosa che altri non fanno di certo
Vero, ma basta mettere in pausa il tempo di gioco,scrivere acceptall rubare una tech a ogni nazione mondiale...e poi cliccarlo di nuovo e attivare il tempo! Facile no? Oltretutto sempre con lo stesso trucco e sempre in spionaggio si possono assassinare tutti i ministri(uno alla volta)famosi o non famosi.Se giochi contro la Germania per esempio puoi assassinare i ministri\generali con questa opzione e trovarti anche il comandante oltre che il ministro morto(però su questa cosa del comandante non ne sono sicuro,poichè non ho mai assassinato ministri e generali nemici,ma solo ministri ).