Ho notato che le truppe Francesi sono più ricamate,sono diverse dagli altri moschettieri della germania e mie!come mai?eppure non sono avanti scientificamente!le loro truppe non hanno i bottoni ma dei ricami bianchi,in mezzo al capello appare una striscia rosa e su un fianco hanno una sacca! sapete spiegarmi il cambiamento d'aspetto delle truppe francesi alle mie?eppure io sono più avanti con land!
Anche gli Scozzesi sono diversi e suppongo anche altri Queste differenze esistevano già da prima di HTTT comunque
Quoto, sono differenze estetiche, insomma un Russo (che vive nelle gele steppe asiatico-Europee orientali) e un Francese (che vive nel mite clima affianco all'atlantico e sul mediterraneo) vorrai mica si mettano gli stessi indumenti E poi nessuna nazione ha mai vestito i soldati uguali alle altre
Non ho mai capito perchè i bizantini, se soppravivono ai turchi, portano le stesse divise dei russi nel 1600.
Perchè sia tecnologicamente che "graficamente" la Paradox li ha assegnati al gruppo eastern e non a quello latin
ma ci sono così tante diferenze dalla francia all'italia? le truppe spagnole,italiane,tedesce sono identiche cambiano solo i colori cambiano..o sbaglio e ci sono minime differenze?
Cambiano i colori, cmq la scelta della diversificazione delle divise secondo me è per rappresentare che cultura è lo stato Potrebbe a parer mio essere magari una semplificazione
Infatti se non sbaglio gli scozzesi hanno delle specie di kilt, i francesi hanno i merletti,i paesi dell'est indossano vestiti pesanti, cinesi,coreani e giapponesi hanno delle divise ancora diverse e le spade al posto delle lance. E' un modo per differenziare un po' la grafica delle truppe, che per il resto resta identica tra i paesi dello stesso gruppo.
HTML: Perchè sia tecnologicamente che "graficamente" la Paradox li ha assegnati al gruppo eastern e non a quello latin Direi che è stata una scelta ben calibrata. Guardando com'è la Grecia attuale, per religione e stile architettonico e tutto ciò che i bizantini hanno lasciato, direi che è decisamente facente parte del gruppo dell'est ortodosso. Bisanziooo, non dovevi cadere! Maledetti turk!
le nazioni più importanti storicamente (francia,spagna,austria,portogallo ecc) hanno una divisa personalizzata
no invece.per ora nella cultura western soltanto i francesi sono diversi.gli spagnoli sono uguali a me!e l'austria non te lo so dire perchè è scomparsa può dipendere se si ha fatto espandi cultura???