Truppe nemiche circondate, come distruggerle?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 20 Maggio 2023.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    In Cina ho circondato circa 60000 uomini, non possono ricevere rifornimenti ma purtroppo sono arroccati in un terreno davvero pessimo. Ora è circa un mese che li sto bombardando dal cielo (ground attack) e con i miei cannoni, ma temo di subire perdite altissime se gli attacco. Cosa altro potrei fare per indebolirli?
    PS... Nonostante non possono ricevere rifornimenti, i loro supllies sono ottimi e non tendono a diminuire
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.312
    Ratings:
    +2.238
    Attaccarli.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Avevo già provato a farlo circa 2 settimane prima, ho subito 10000 perdite contro solo 1500 nemiche. 2/3 attacchi così e mi dissanguo totalmente il mio esercito.
    Quello che non capisco riesco a capire è come fanno a non scendere i rifornimenti... Ho il totale dominio del cielo e quindi non vengono riforniti via aerea, quindi come è possibile?
     
  4. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.312
    Ratings:
    +2.238
    Le truppe accerchiate reggono bene se in off-base. Anche settimane.

    Senza sapere mix di truppe tue e nemiche, terreno, etcetc non ti so dire di più.

    In linea di principio i cinesi accerchiati è meglio tenerli tali finché non viene presa Chungking così da interrompere il re-spawn.
     

Condividi questa Pagina