per finire la moda dei sondaggi sul wargamamer medio ho notato che quasi tutti se non TUTTI gli nwisti che conosco tramite msn se non sono già laureati sono laureandi,capisco che il wargamer medio è un "intellettuale" che quindi tende ad avere un alto titolo di studio,ma qui si esagera,dove sono finiti i proletari ignoranti con la passione della militaria?:humm: [sono esclusi dal sondaggio gli scolari tranne se sono al 5° e hanno le idee chiare su se continuare o no gli studi:contratto: ] che titolo di studio avete?
No, no, io non ho la laurea, ho deciso di mettermi subito in regola con l'obbligo di leva e poi subito al lavoro, il tutto infarcito con tonnellate di pezzi di carta con cui agghindare il curriculum
se non sbaglio la formazione professionale è equiparata al diploma o mi sono perso qualcosa? cioè dopo la terza media se vuoi imparare un professione non devi forse andare all'Istituto tecnico? non so se l'apprendista 14enne dopo un paio d'anni acquisisca un titolo di "formato professionalmente"
per formazione professionale intendevo quelli che hanno conseguito uno studio in scuola professionale(triennio dovrebbe essere) per diploma intendo tutti quelli diplomati ai licei o scuola tecnica(5 anni)
Laurea in chimica + 2 master (HACCP e Chimica e Tecnologia degli alimenti). Attualmente disoccupato a Napoli.
come si fa con una laurea del genere ad essere disoccupato? se non sbaglio la laurea in chimica è una delle più difficili:humm: