Si ma mi sta facendo impazzire: è solo in prima persona e non riesco a portarlo in terza per vedere il sottomarino. Non funziona nessun tasto per lo switch, nemmeno quelli adibiti alle varie viste. Non so se è un problema mio, però
io sono riuscito, mi pare con il tasto in alto a dx. ora sto scaricando la patch sperimentale (abilitando le beta su steam). ero indeciso se acquistare sh4 (a cui non ho mai giocato), Wolfpack o questo... spero di aver fatto la scelta giusta..per ora mi pare un pò scarno lato mondo (pochi porti)
ho visto qualche video, ma non mi convince troppo. per me il meglio è ancora sh3 + grey wolves + real navigation + enigma.
Mi si stanno scaricando 1.1 Giga adesso. Ieri erano 70 mega di download. Non so cosa sto scaricando anche perché le news su Steam sono ferme al 5 Ottobre. Comunque anch'io ho la patch sperimentale. In alto a destra dici? Io ho le varie viste a sinistra, in alto, ma sono in grigio e non capisco se sono disabilitate o no. Comunque è ancora in early access, ci sta che abbia poche cose e molti bug ancora. Al momento do ragione a Sir Mattew: SH moddato è figo e basta.
In che schermata? Io ho solo quella in prima persona o se faccio ALT sinistro. In alto a DX ho le impostazioni, i save ecc. Mi dici per favore, quando riapri il gioco, come fai tu per passare da una vista a un'altra?
da gente che ci gioca mi dicono che wolfpack è figo, anche se molto più simulatore, se sbagli la manovra per immergerti vai giù e non torni più su
Fermo, ho risolto: era un'impostazione nella difficoltà di gioco ("solo in soggettiva"). L'ho spuntata e ora ha le opzioni che funzionano.