Salve a tutti. Dopo qualche anno (quasi una decina) di appassionato viaggio nel mondo dei boardgame, sono approdato alla versione computerizzata (in alcuni casi alquanto deludente). Tra le piacevoli sorprese posso certamente annoverare HoI2 e la sua espansione Doomsday (che, ahimè, ho dovuto momentaneamente abbandonare). Recentemente ho acquistato EUIII COMPLETE, incuriosito dal periodo storico ed invogliato dall'impronta Paradox del titolo; mi auguro di aver fatto un buon investimento.
Benvenuto tra noi!Visto che hai comprato EU III, permettimi di consigliarti il bellissimo mod di von Kleist reperibile nell'apposita sezione.Si chiama Aetas Tenebrarum ed è ambietanto durante le invasioni barbariche che portarono al disfacimento dell'Impero Romano d'Occidente e d'Oriente, arrivando fino al periodo della scoperta dell'America!Merita davvero, dacci un occhio!
Sono più meno nella stessa situazione. Ma se scavi bene (con l'aiuto di questo forum) ci sono dei giochi che non ti faranno rimpiangere gli esagoni... rimpiango invece le squadre attorno al tavolo, le patatine, i dadi personali... Benvenuto !