Un esercito potente

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Re_d'_Italia, 15 Luglio 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    In questi giorni vi sto martoriando di domande :D:D ma ho intenzione di crearmi un vero impero con l'italia che duri nel tempo... dunque, dopo la domanda economica, urge quella militare:

1. Come posso organizzare le divisioni? (intendo, ad esempio, 2 fanteria semplice + 1 brigata di artiglieria o cose del genere)

2. Le truppe di riserva si possono munire di brigate di artiglieria o simili?

3. Quale tipo di POP mi conviene convertire per avere abili alle armi?

4. Quali ricerche militari posso fare per iniziare?

Bhè... per ora è tutto, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! :approved::approved:

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    1. Diciamo che faccio così ma bisogna vedere che disponibilità di unità c'è.
    2. Le truppe di riserva non hanno brigate.
    3. I meno qualificati cioè contadini e operai (quelli delle miniere per capirci).
    4. Sceglile in base ai bonus che sembrano migliori per quel momento, ad esempio aumento di morale ed organizzazione tanto poi dovrai ricercarle tutte perché una sblocca l'altra.

In generale io creo solo divisioni con brigate, visto che poi le utilizzo con le divisioni di riserva che non hanno brigate.
    Ps se vuoi formare l'italia non ti conviene puntare tutto l'esercito dal primo giorno sviluppati economicamente altrimenti poi è più difficile mantenere un esercito o comunque non avrai risorse per un notevole sviluppo economico. Ad esempio sviluppa prima tutte le tech che aumentano i punti ricerca mensili poi la tech che aumenta del 10% la produttività, qualche tech economica e infine quelle militari e avrai una bilancio con un bel flusso di cassa così potrai mantenere l'esercito. Non aspettare l'evento per unificare l'Italia perdi semplicemente 3 province nazionali e l'unica fonte di carbone che hai.

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    scusami tanto, ma quali sono queste tech, c'è scritto?

4. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    funzionalismo e positivismo

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie, grazie di cuore!

Condividi questa Pagina