Ciao a tutti! Se vi va leggete la mia recensione di Race for the Galaxy per Balena Ludens, il blog di giochi da tavolo affiliato a NWI. E' un gioco fantastico, ed esiste una versione per PC gratuita veramente ben fatta! Ogni commento (sia qui che sul blog) è apprezzatissimo!
Appena ho tempo do' un'occhiata alla recensione e vedo se è già noto all'associazione dove vado a fare i boardgame. Sicuramente sembra interessante!
sembra una sorta di magic ^^ come si gioca ? se si spiegano bene le regole potremo fare partite multiplayer fra noi con la versione PC
Ma scusa scrivo pagine e pagine spiegando come si gioca e tu chiedi come si gioca? :sadomaso: Non ha molto a che vedere con Magic a parte che è un gioco di carte
ho capito che c'è la spiegazione ma sarebbe meglio una descrizione di una partita di gioco illustrando i vantaggi e svantaggi delle carte, la loro effettiva utilità e le più tipiche situazioni di gioco sopratutto per la versione videoludica e se è possibile organizzare una partitella a mò di tutorial magari