Gente sono un nuovo iscritto, però seguo il vostro forum da un bel pò di tempo^^ oggi mi sono iscritto per un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere. Mio fratello dopo tanto tempo che mi ha visto giocare a EU3 complete, a voluto giocare anche lui! solo che sul suo pc, nonostante soddisfi le richieste del sistema, ed abbiama aggiornato la direct si vede la mappa tutta blu!! e questo vale per tutte le mappe! anche se prova a emttere quella cultura o per esempio religiosa di vede sempre tutto blu, con delle linee rosse che dividono gli stati!! qualcuno di voi sa il perchè ed ha anche una soluzione? Inoltre anche un'altra cosa vi vorrei chiedere. Vedendo che era uscita una nuova pacht di in Nomine 3.2( nn controllavo da un pò xD) ho voluto istallarla, solo che i salvataggi non andavano più; ora come un cretino( lo ammetto perchè ho fatto una cazzata enorme) ho disistallato senza copiare i salvataggi e li ho persi dite la verità non c'è proprio modo di recuperarli vero?? lo so che non c'è possibilità però me lo vosglio sentire dire perchè ci sono rimasto troppo male per una partita bellissima che stavo facendo con Napoli, e ora mi rompo le scatole di iniziare da capo xD Grazie di tutto e un salutone a tutti voi!!
Ciao e benvenuto! Prova a usare Recuva. Se i files non sono stati cancellati da troppo tempo c'è la possibilità che tu riesca a recuperare i salvataggi. Per il primo problema non ti so aiutare. Ciao
@pandrea: almeno saprei a chi dare la colpa xD @maie: tu sei il mio salvatore *_* grazie a quel programma che mi hai detto sono riuscito a recuperare i salvataggi!!!Ti devo un favore enormeeee!!!! Solo che ti volevo chiedere non me li legge perchè ho la versione 3.2 di in Nomine, per riavvere il punto 3.0 devo per forza disistallare e ristallare il gioco, giusto??(scusa te lo chiedo ma voglio esserne certo; cmq ho salvato i salvataggi anche in altre cartelle per prottegerle hihihih)
Sì credo che per tornare ad una versione precedente sia necessario prima disinstallare e poi reinstallare. Una volta anche io ho combinato una cappellata e ho tentato di recuperare i salvataggi, ma non sono stato altrettanto fortunato... trovavo i salvataggi, li recuperavo ma erano corrotti fino all'osso... Per il resto figurati, non c'è di che. A breve riceverai la fattura :contratto: Ciao!
stessissimo problemara che cambio scheda grafica e mi prendo una cazzutissima Nvidia GeForce modello extranuovo dite che riuscirò a vedere un colore che non sia il blu nella mappa?
si,ma se per risolvere il problema ci vuole una scheda grafica nuova non conviene,io la dovevo gia cambiare da prima.
si adatta a civilisation 1 o a eu3? e le direct x? anch'io ho computer con 512mb di video dedicati ma non va una sega.....
lo spinotto che collega il monitor al computer ha dentro dei 'maschi'; guarda che siano a posto saluti DAoS p.s. ma se sta storia ti succede solo con EU3 non è questo il problema..
grazie dark ma dubito xkè non mi pare che sia successo altre volte xD infatti, barca, sottolineo che il pc non è mio ma quello di mio fratello, quindi non so come si comportava con Civilisation 1; però mi ha detto che la direct x ha aggiornata prima di istallare il gioco!
civilisation 1 era uno scherzo, è un programma in dos.... se non sai che scheda video abbia, cioè se è una integrata del c***o dubito riesca a girare correttamente.... io ho un hp compaq, con scheda integrata fino a 512mb, directx aggiornate, ma il gioco mi funziona con lampi trasversali in bianco e nero. a casa ho un vecchio pentium con scheda dedicata agp e funziona....
scusa barca, ma per dirti se era integrata o meno ho dovuto aspettare mio fratello; cmq si è integrata e allora misa che è colpa di quella. Scusa ancora e grazie a tutti per l'aiuto