Sono ad un passo dall'acquisto di un monitor LCD 16:9 (devo decidere fra samsung p2370, LG W2361v e ASUS VH226H...tutti con risoluzione max 1920x1080), quando ho all'improvviso realizzato che il grosso delle mie attività ludiche le svolgo su giochi che potrebbero non digerirlo troppo... Qualcuno di voi ha un monitor del genere e sa darmi informazioni su problemi scaturiti dai "nostri" giochi? Ho una particolare inquietudine verso witp-ae, anche se spulciando il forum matrix mi pare di capire che mettendolo in modalità finestra (che non disdegno) non ci siano grossi problemi...ed ho pure letto un entusiasta commento riguardo ad una risoluzione 1920x1200...che però non è quella massima supportata dal mio futuro acquisto... Grazie dell'aiuto
Rimani in guardia però,anche se la LG è una marca che vende molto negli ultimi tempi,anche perchè ha un'ottima assistenza,può darti problemi o non soddisfarti.Comunque io direi qualche pollice in più,a meno che è un buon prezzo...
Alla fine ho optato per il Samsung P2370, un 23" di cui ho letto in giro un gran bene, almeno per l'uso che ne devo fare io. 230€ su pixmania.com Speriamo bene, dato che è la prima volta che compro lì, ma anche di quel sito ho letto solo ottimi commenti. Intanto sono andato a vedermelo da Darty (che vendeva a 300 € la versione HD, che fa anche da tv...alla faccia...) e devo dire che è un bel gioiellino
Se il tuo scopo è aumentare il numero di post, puoi notare che ti sarà ora difficile raggiungerlo. Ti ho lasciato lo stretto indispensabile per postare nei forum che richiedono un numero minimo di post. Vediamo se invece non sarà il caso di azzerare del tutto il counter. In futuro valuteremo se ripristinare il numero messaggi originale. Prima di fare qualsiasi cosa leggi i punti 7 e 8 del regolamento, per i quali ti è già stata fatta un'eccezione.
Una GeForce 9800GTX+, che purtroppo ho letto in giro essere una scheda che rende poco con i monitor grandi...pazienza, non era un problema quando l'acquistai, e ora mi accontenterò di togliere qualche livello di anti-aliasing. Ho fatto un paio di prove, con Divinity 2 ed Imperium Online, e va detto che la differenza comunque si vede, eccome...aspetto con ansia Mass Effect 2...