Un Paio Di Domande

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 24 Ottobre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Buona giornata Si. Gen.
    volevo qualche delucidazioni in merito ad un paio di questioni.

1) secondo Voi in un attacco di una provincia ,diciamo nel deserto africano, e meglio attaccare in forze o cercare di fare piu tattica?
    mi spiego meglio:
    facciamo un esempio
    ho 2 Div Cor
    2 Fant mecc + art contro carro
    3 fant mot + Art campale

ora e meglio se attacco in maniera indiscriminata con tutte le forze allo stesso tempo magari in un unico corpo d'armata?
    o attaccare prima con i carri appoggiati dalla fanteria con l'artiglieria campale e poi far partire dopo poco ( intendo dopo poke ore dato ke gli attakki si postono stabbilire kon gli orari)le unita meccanizzate?
    Magari bombardando un paio di ore prima il campo di battaglia con i cas e i tattici????

2) i Qg kome funzionano precisamente
    si tengono nelle retrovie mettendoci un generale di alto profilo ke mi da punti forza a tutte le unita presenti in zona, o bisogna aggregare ad ogni corpo un unita di Qg

3) per cio ke riguarda le tecnologie da sviluppare ì, io gioco kon HOI 2 ARMMAGEDDON ke kome sapete si sviluppa sino al 1963.
    ora mi kiedo ( forse nn ho visto bene) ma kome e possibile ke tra le tecnologie da sviluppare nn ci sono gli elicotteri dato ke nel 60 gia erano opertivi in molti eserciti ( vedi viettnam) ( e prima ankora guerra d'Algeria)?????

grazie a tutti ciao

2. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Perchè l'estensione al 1963 è solo temporale, non ci sono nuovi eventi, nuove tecnologie e dottrine da ricercare, nuovi ministri, nuove squadre di ricerca, etc.

Per risparmiare tempo/soldi hanno semplicemente impostato la data fine in avanti e basta.

Tuttavia un qualche volenteroso protebbe creare un mod con nuovi eventi, nuove tecnologie e dottrine da ricercare, sono nuovi ministri, nuove squadre di ricerca,etc.

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Io attacco in forze, magari con alcune unità solo come supporto attacco. Puoi contemporaneamente attaccare con gli aerei, anche se i CAS danno il meglio di se con le truppe in movimento.

Un buon consiglio è attaccare da più provincie, perchè questo ti da un bonus nel combattimento

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    tutto giusto quanto rilevato da veltro... aggiungerei solo che:

1 - il supporto aereo è spesso determinante però non iniziare a martellare i nemici solo due ore prima ma almeno una giornata, se ci sono fortificazioni cerca di distruggerle, altrimenti vai in interdizione...
    se i nemici sono piuttosto coriaceri cerca di stancarli con una parte delle tue forze e tieni un corpo di riserva da buttare nella mischia per dargli il colpo finale...

2 - ti rimando a questa discussione... http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4945

3 - gli elicotteri ci sono... controlla meglio nella sezione armi segrete... ;)

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si gli elicotteri esistono e una volta sviluppata la tecnologia segreta la cavalleria si svilupperà in elicotteri: divisioni terrestri veloci ma non molto potenti. Ciao

Condividi questa Pagina