Ciao, come parecchi utenti di questo forum, ho deciso di iscrivermi dopo anni passati a spiarvi dal buco della serratura. Per quanto mi riguarda, inoltre, è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum, perciò, per capire alcune cose, potrei aver bisogno di una specie di badante, magari giovane (intanto mi sono letto e riletto il regolamento). Ho giocato ai più svariati titoli di videogame, partendo dai classici Age of Empire e simili (ricordo anche Total Control, un titolo russo ambientato nel futuro, credo unico giocatore in Italia ad averci giocato), passando poi per i Total War (a dir la verità solo Rome 1 e Napoleon) e i Paradox (EU3 e Vic2). Attualmente impegno il (sempre troppo poco) tempo libero con Scourge of War e Witpae (di cui mi sono invaghito proprio leggendo le vostre discussioni). Va beh, per essere il biondo ho già parlato fin troppo. Saluto ancora tutti!
Ciao Biondo, da Age of Empire a WITPae è un pò il percorso simbolico di molti di noi. Che vuoi farci? Il rischio è non riuscire più a giocare giochi tipo il primo. Benvenuto.
Ehilà Biondo! Mi spiace deluderti così di botto ma temo che badanti cecoslovacche (poco cieche, ma molto vacche) non se ne vedano molte da queste parti!