Ciao a Tutti ! Innanzitutto un caloroso saluto a tutti coloro che frequentano questo forum. L'altro giorno per puro caso ho acquistato HoI2 e lo ritengo veramente molto molto carino e ben fatto. Dopo qualche stupidissima partita per prendere dimistichezza coi tasti e con il ragionamento del gioco, ho letto molti vostri post e ho scoperto dell'esistenza di una espansione, altro non è che doomsday. A questo punto, ho cercato invano un sito che vendesse il gioco. Mi sapete indicare cortesemente dove poter comprare il gioco in questione ? Per le patch non c'è nessun problema poichè ho letto sui topic in sticky i link da dover andarli a prendere. Per il resto, sono stra-felice di questo gioco è veramente molto carino... devo ancora capire come funziona un pò tutta l'impostazione.... ho preso in mano la gestione dell'Italia del '36 e vi dico soltanto che la francia mi ha invaso ed è riuscita ad arrivare fino a Ferrara Vabbè.. ci vuole pazienza.. io sono un giocatore di real strategy alla Starcraft ( per chi conosce questo gioco )...
posto un pò sbagliato per presentarsi comunque spero che ti perdonino, quel che ti serve è questo link http://www.gamersgate.com/ dove potrai agilmente comprare doomsday e derivati. saluti daniele