Un saluto e una richiesta di aiuto

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Feldmaresciallo Schneider, 12 Settembre 2006.

1. Feldmaresciallo Schneider

Feldmaresciallo Schneider

Ratings:
    +0
    Prima di tutto salve a tutti, mi sono appena registrato a questo forum ed è un piacere essere qui tra voi.

Mi trovo subito a dovervi chiedere un parere, su quello che temo possa essere uno spiacevole bug del gioco, o almeno della mia copia...:wall:

Nulla, sto giocando con la Germania, sono nell'autunno del 1940 e dopo aver sottomesso la Francia sto preparando l'attacco all'Inghilterra.
    Ho sviluppato la tecnologia per il "carro pesante potenziato", il Tiger per la precisione, il problema è che quando finisce la ricerca, nel pannello produzione non si sblocca nessuna nuova unità!

Nell'albero tecnologico me la da come acquisita, mi segnala regolarmente lo sviluppo negli eventi, ma quando vado per produrlo, il Tiger semplicemente...non c'è :mad:

Ho provato anche a installare tutte le patch ma non serve a niente, per caso c'è qualcosa che non ho calcolato oppure mi toccherà aspettare di avere il Tiger II, sperando che questo appaia?

Grazie mille per l'aiuto colleghi Ufficiali.

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Dunque collega FeldMarshall Schneider..
    Provate ad avviare nuova operazione [nuova partita] dato che il problema può non risolversi una volta che è successo, o provare a ricaricare un salvataggio prima dello sviluppo del tiger.
    Anche a me successe la stessa cosa nello sviluppo e nella produzione dell'artiglieria di sua maestà.
    Se il problema persiste, reinstallare completamente il gioco.

Ah, e benvenuto ad NWI :)

3. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ciao.. non è che hai guardato nel pannello di produzione delle divisioni? perchè il Tiger te lo dà come brigata da assegnare a una divisione..

4. Feldmaresciallo Schneider

Ratings:
    +0
    Ahem...davvero?

Bè, poteva scriverlo da qualche parte che il Tiger era una brigata e non una divisione, ci sono uscito matto.

Cmq adesso controllo...:cautious:

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    benvenuto schneider!! cmq è capitato anke a me di incappare nel tuo stesso problema, ovvero di exermi perso il tiger (xkè si trovava nelle brigate):approved: .Pensa ke l'ho scoperto quasi x caso...capita.
    Buon divertimento
    Wolf

6. Feldmaresciallo Schneider

Ratings:
    +0
    Problema risolto, era come dicevate, il maledetto Tiger è una brigata, da ora non mi lascerò più fregare.

Trasmetterò le mie scuse al Fuhrer, sperando che non mi destituisca per il ritardo nella produzione :eek:

Molte Grazie Signori

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Stai attendo Schneider xkè finchè si è semplici granatieri cm me ci si becca la prigione...x alti ufficiali cm te la radiazione dalle forze armate:D !!!NN gli dire ke nn avevi fatto caso al fatto ke potesse essere una brigata sennò altro ke radiazione!!!:D
    Saluti
    Wolf

8. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    E per i recidivi...la fustigazione nudo in piazza:D :sadomaso:

Condividi questa Pagina