Figlioli tutti. E' dura per me parlare in questo momento. In un momento così difficile, che mi coinvolge e mi strazia. Lontanissima è da me l'intenzione di coinvolgervi in questa drammatica ora, ma non posso tacere il mio dolore e la mia disperazione. Un uomo, a breve, terminerà la sua esistenza come tale e si imbarcherà nelle scure acque del destino, che non sempre rivelano dolci e libagioni, ma più spesso portano afflizioni e peregrinazioni. Un uomo tra meno di mezz'ora, perderà, forse la dignità, forse la sua umanità, certamente la sua libertà. Un uomo che noi abbiamo conosciuto nella sua spensieratezza, nel suo vigore fisico, nella sua intelligenza...ebbene...cari fratelli, costui scomparirà..inghiottito dalle torbide acque del Lete....per rinascere larva, schiavo, servo della gleba...abbruttito da mille angherie. Figlioli, fratelli, compagni (a Lui sarebbe piaciuto vi chiamassi così...prima), tra mezz'ora, esattamente alle 16.30, il nostro fratello in ludicizia, Angee2222 pronuncerà il fatidico "si". Vi chiedo...anzi Vi imploro, un minuto di silenzio affinchè il suo spirito primigenio pre-nuziale, si involi nei campi elisi dei wargames, dove le partite sono infinite e lo spam è d'obbligo. Ed è per questo che riesco a malapena a sussurrare: AUGURI DI BUON MATRIMONIO BUON VECCHIO ANGEE2222.
No ange noooo!gooo back!Sappi che se lo fai,non sarai più il wargamer di un volta!...puoi ancora scappare ange... Detto questo e fatto il mio dovere,se proprio ti vuoi ancora sposare:AUGURONI E FIGLI WARGAMER!
Eh no....vecchia canaglia...gli ho telefonato ieri sera ed era in piena birrozza pre-matrimoniale con amici... Ps: pensa che io ho cannato la data di 2 settimane di anticipo...che fig...!!!
e poi si lamentano che calano i matrimoni nei primi due righi pensavo fosse una cosa seria auguri ange
Certo che sposarsi di lunedì... Immagino sarà celebrato secondo qualche arcano rito celtico, giusto ??
In comune, dal sindaco fascio-leghista (Ange dixit)!! Più celtico di così!!! Manca solo il sacrificio umano...ah già...la vittima è lo sposo!! Edith: per consolarlo: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-mosca/1.html
auguri ange2222, comunque il sacrificio umano ci sarà, vuoi che a brescia non trovano un immigrato da sacrificare sul sacro altare dell'amore?
Scusate se vado fuori tema, ma che cosa è questo veicolo, sembra un trasporto truppe con la torretta dello Scorpion