[Ungheria]Cessazione delle rivolte in Croazia

Discussione in 'GDR' iniziata da zaik, 11 Gennaio 2014.

1. zaik

zaik

Ratings:
    +6

Io, Király Kalman d’Ungheria, Voivoda di Transilvania, Protettore Apostolico d’Ungheria, Legittimo Re di Crozia primo del mio nome dichiaro che:

Le terre del Regno Croato appartengo unicamente a Me in quanto Mio padre, Geza, le conquisto. Nonostante i tentativi di ribellione, perdonerò i capi del movimento e integrerò la Croazia nella Santissima Chiesa Cristiana guidata dal Patriarca Ecumenico Di Costantinopoli.

2. Dexter

Dexter

Ratings:
    +1
    Io, Alessio Comneno, primo di questo nome, Autokrátor Kaisár Augustos, Basíleuston romaíon, Imperator Caesar Augustus, Imperator Romanus, do il mio benestare alla conquista della Crozia a te, Király Kalman d’Ungheria, Voivoda di Transilvania, Protettore Apostolico d’Ungheria, Legittimo Re di Crozia primo del tuo nome

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Il santo padre informa che togliere la croazia dai pastori e parroci latini sarà punito con la scomunica

4. zaik

zaik

Ratings:
    +6
    Io, Király Kalman d’Ungheria, Voivoda di Transilvania, Protettore Apostolico d’Ungheria, Legittimo Re di Crozia primo del mio nome dichiaro che:

Il Santo Padre torni a pascolare le sue greggi e amministri i suoi sacramenti, da questo momento in poi, se non lascerà i poteri temporali, che non gli spettano Io e tutti i Miei fedelissimi sudditi torneremo nel seno della chiesa Ortodossa.

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Si consideri d ora in avanti il sovrano ungherese scomunicato. Il titolo regio è ora vacante e la sua sede data al primo che la prenderà. Ogni legame feudale sciolto

Condividi questa Pagina