Uniformi su misura

Discussione in 'Off Topic' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 18 Giugno 2008.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,io ed i miei amici stiamo organizzando una festa in maschera con 30-40 persone,volevo comperare una divisa(preferibilmente quella del Duce)da indossare,però c'è un problema,l'unico sito internet che le le confeziona la fa pagare 835 euro,con gli stivali arriviamo quasi a 1000 euro.....

C'è nessuno che conosce qualche altro sito dove vendono cose simili?magari anche leggermente più economiche?

Grazie
    Leonardo

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ho cercato anche io qualcosa del genere (volevo vestirmi da fante del CIL usando un'uniforme britannica) ma è raro trovare cose a basso prezzo. Uniche cose che ho trovato a prezzi più onesti sono state le uniforme tedesche...ma si parla sempre di un bel gruzzoletto...

Se trovi qualcosa fammelo sapere eh :D

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    affita qualcosa da quelli che riforniscono i teatri.
    paghi un pò, diciamo 200-300€ e sono molto belli.
    Data la stagione ti consiglio di vestirti da rommel :D

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    dovresti provare in negozi specializzati in costumi per le feste, i siti internet che trovi normalmente sono di sartorie "storiche" dedicate a rievocatori che guardano anche il colore del filo di imbastitura e sono pienamente disposti a pagare 1000 euro per una divisa fatta come si deve (parlo per esperienza personale, io ne ho spesi 1200 per una divisa da artigliere napoleonico fatta con tutti i crismi)

5. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    L'ideale sarebbe appunto affittarla, facendo però attenzione a non sfasciarla durante la festa... (non è che vi mettete a fare qualche rievocazione di battaglie...:D :D ?)
    Certo, comprarla è un'altra cosa, ma i prezzi mi sembrano davvero proibitivi...(senza nulla togliere alla qualità delle uniformi)

6. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
  7. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ma senti...se hai tipo qualche nonna/zia/vari sarta perché non trovi un po tu i pezzi? Una giacca grigioverde senza niente si trova in giro. Mostrine e pezze varie si trovano a poco. Al massimo compri solo il berretto e degli stivali più economici!!! :D

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    E io che mi lamentavo del Soft air... qua i prezzi sono ancora maggiori devo dire che una divisa come quella postata da Antonio ha il suo indiscusso fascino :D

rinnego tutto voglio questa...

http://www.militariacollection.com/panzer2.htm

Condividi questa Pagina