Nuovo AAR, ma sono indeciso. In una partita prendo la Sicilia e cercherò di fare un impero mediterraneo con capitale Palermo, unendo sotto di me tutte le isole da Cipro a Maiorca, nonchè vari territori costieri. Collante dell'impero sarà una potente flotta, la Royal Navy del mediterraneo Nell'altra partita prendo la Gondwana, piccolo stato dell'entroterra indiano, ma dal grande sogno: spazzare via gli invasori musulmani che vogliono imporre l'eresia sulle terre del sacro Gange, poi riunificare l'intera India, affinchè sia più facile poi diffondere l'induismo nel mondo Sicilia o Gondwana? Che AAR volete?
mi affascina il gondwana per liberare le terre sacre induiste,mi ricorda una mia partita dove con il vjianjicomesichiama avevo cacciato i musulmani:contratto:
Avevo fatto anche io una partita con gli Indù per scacciare gli invasori arabi. Avevo unificato tutta l'india e stavo per addentrarmi in Persia, poi mi si è imbuggato il save...va bhe ne vale la pena comunque. La sicilia dai, solita roba 4 babbà, la valle dei templi, la lupara, insomma cose già viste