Salve Generali ,era mio interesse capire meglio l'utilizzo delle truppe addette alla riparazione delle linee ferroviare ,qualche anima pia ci spenderebbe qualche parola sopra ? Seconda : sto giocando lo scenario Smolensk ,ed a mio avviso l'unica maniera per vincere lo scenario e' lanciare le divisioni corazzate da sole verso la citta' a rischi di venir tagliate fuori e lasciare velike luki e gomel alla fanteria ke ne pensate?
Ciao, ho un dubbio: per i tedeschi, queste unità vanno assegnate alle armate o ai gruppi d'armate? Perché se non ho capito male, il raggio entro cui queste unità riparatrici operano è quello dell'HQ a cui sono assegnate. Recentemente, mi sono preso la briga di andare a cercare in tutti i vari HQ i reggimenti, battaglioni, ecc... che possono riparare le ferrovie e li sto riassegnando ai gruppi d'armate. Sto facendo bene? Considerando che sto avanzando e quindi non ho bisogno di costruire fortificazioni in prima linea... Ciao
Corretto. Ottimo, così massimizzi il raggio delle riparazioni. Se vuoi ridurlo per concentrarti su aree specifiche, trasferiscile ad un HQ inferiore. Ciao.