Unita riparatrici

Discussione in 'War in the East' iniziata da clustre63, 29 Maggio 2012.

1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    Salve Generali ,era mio interesse capire meglio l'utilizzo delle truppe addette alla riparazione delle linee ferroviare ,qualche anima pia ci spenderebbe qualche parola sopra ?

:)

Seconda : sto giocando lo scenario Smolensk ,ed a mio avviso l'unica maniera per vincere lo scenario e' lanciare le divisioni corazzate da sole verso la citta' a rischi di venir tagliate fuori e lasciare velike luki e gomel alla fanteria ke ne pensate?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao,

ho un dubbio: per i tedeschi, queste unità vanno assegnate alle armate o ai gruppi d'armate? Perché se non ho capito male, il raggio entro cui queste unità riparatrici operano è quello dell'HQ a cui sono assegnate.

Recentemente, mi sono preso la briga di andare a cercare in tutti i vari HQ i reggimenti, battaglioni, ecc... che possono riparare le ferrovie e li sto riassegnando ai gruppi d'armate. Sto facendo bene? Considerando che sto avanzando e quindi non ho bisogno di costruire fortificazioni in prima linea...

Ciao

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Corretto.

Ottimo, così massimizzi il raggio delle riparazioni. Se vuoi ridurlo per concentrarti su aree specifiche, trasferiscile ad un HQ inferiore.

Ciao.

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Grazie :approved:

Condividi questa Pagina