Upgradare truppe russe

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Zac, 27 Luglio 2006.

1. Zac

Zac

Ratings:
    +0
    Salve a tutti da un nuovo giocatore.
    Giocando alcune partite on line con i Russi, mi è stato consigliato da giocatori più esperti di evitare di potenziare le truppe russe esistenti perchè troppo costose in termini di tempo e PI.
    Sembra che produrre truppe nuove e tecnologicamente più avanzate sia la soluzione migliore, ma a questo punto mi sorge un dubbio: non è costoso in termini di rifornimenti tenere attive divisioni obsolete??
    Potete consigliarmi qualche buona strategia?

Grazie

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    La strategia, lunga ed estenuante, è spostare lentamente la barra di anno in anno su Standing army

Ovviamente dopo aver spostato la barra su hawk lobby, per massimizzare il potenziale industriale [Fai conto che ci sono degli eventi, come gli scontri giappo-russi che ti avvicinano all'hawk lobby, e altri eventi come la purga se scegli di non purgare che ti allontanano invece]

Lo standing army è in poche parole un esercito fatto di professionisti, non di leve. Un pò come quello americano e inglese al giorno d'oggi [Anche quello russo negli ultimi anni sta seguendo la stessa ideologa Ndr] e l'esercito professioista ci mette molto meno tempo e molti meno costi ad upgradarsi, e se riesci a portare la stanghetta totalmente su standing army, le unità usciranno direttamente con un 20 di esperienza [impensabile quasi da raggiungere con divisioni di fanteria normale]

Dopodichè, io personalmente con la russia lascio un costante e basso numero di PI adibiti all'upgrade. Fare delle "pause" di produzione per upgradare tutto l'esercito non conviene, quindi lascia che siano quei 10-20 pi che continuino a macinare [C'è da dire che le truppe sul fronte orientale di fanteria, sono davvero inutili da potenziare]

Anche perchè quando scoppia la guerra, contro una germania dall'ai forte, o magari impersonata da un tuo amico, stai sicuro che tutto fa brodo, e quelle divisioni di fanteria del 36 saranno totalmente inutili per supportare attacchi, difendere posizioni di retrovia per lanciare controattacchi, e così via.

Questo, secondo la mia dottrina :D

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anche io sono della stessa idea di BadBlackBear. inoltre (come qualcuno ha suggerito anche a me) evita per i primi anni di aggiornare le tue divisioni nell'estremo oriente perchè il giappone al 99,9%se ne stara buono buono quindi sarebbero PI buttati via molto più utili in previsione dello scontro con i crucchi. consiglio anche di decidere anche quali divisioni aggiornare io per esempio metto la precedenza ai tank e all'aviazione le fanterie si aggiorneranno dopo questi.

cmq BENVENUTO su NWI ciao Giano

4. Zac

Zac

Ratings:
    +0
    In effetti avete ragione, il problema nasce nel 41 quando mi ritrovo delle fanterie '36 che poco possono contro i tedeschi...a questo punto posso spedirli come truppe da frontiera nel confine Giapponese. Mi chiedo quale sia il numero ottimale di divisioni da creare con i Russi. 500 bastano?

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non saranno un tantino eccessive?:humm:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Per niente eccessive, io sono arrivato ad averne 622...
    Il mio consiglio è: se giochi contro l'IA seguendo la storia liberati di tutti i pesi morti, divisioni corazzate prima di tutto, non servono a nulla, dismetti anche tutto l'esercito, magari conservati qualche divisione di fanteria per tutelare Baku, dopodichè metti in costruzione 4 serie da 15 di fanterie motorizzate, la russia le ha disponibili da subito a differenza di tutte le altre nazioni, con i restanti PI costruisci Fabbriche e rampe di missili, tutto il resto è inutile, evita di consumare benzina e non accettare le purghe di Giuseppe, ti riducono l'esercito ad un ammasso di mammalucchi istupiditi!! Cerca di ottenere la tecnologia T-34 il più rapidamente possibile, io di norma la ottengo all'inizio del 1940 e metti in cantiere quante più armate puoi, mettine in serie da 5 o 6 e sfrutta i bonus delle costruzioni seriali finchè ce l'hai, crea brigate corazzate pesanti per i T-34, artigleria semovente e anticarro semoventi per le fanterie motorizzate, quando scatta l'evento per la guerra in Finlandia non fare assolutamente nulla fino a che il terreno non è bello e il clima ideale, dopodichè attacca, la Finlandia cade come una pera cotta ;)
    sempre giocando con l'IA puoi preferire la Cas ai caccia magari costruendo 6 caccia per ogni 10 Cas, altro consiglio, costruisci aereoporti e tienitene almeno uno di riserva, non si sa mai, la flotta lasciala perdere e tienila nei porti, non serve fino al 1944 inoltrato ;)

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mah contro l'IA non credo serva congedare tutto l'esercito, tanto restano tutti buoni per 3 anni, ce la fai ad upgradare.

Per il resto, concordo: motorizzate per prime, poi t-34, brigate come se piovesse, aggiungo le brigate AA, CAS soprattutto, niente flotta.

I giappo stanno tranquilli anche con voi? io mi sono stupito...:humm:

Condividi questa Pagina