raga nn riesco a capire come mettere modern day 2 in doomsday. è da una settimana ke ci sto pensando e nn so proprio, ho provato a fare copia e incolla da modern day 2 a doomsday ma il risultato è ke come capo di stato della germania o russia ci sn 2 di colore però con i nomi originali. Fatemi sapere :ador:
allora, senti facciamo cosi. Vuoi il modern day? scaricati il mio rise of mankind. : crei una cartella sul desktop e ce lo estrai dentro, POI patchi l'exe di hoi2 dd con la no time limit patch ( che dovresti avere cmq ) e lo metti in quella cartella..ed ecco, ora puoi giocare.
ho ancora problemi con le immagini dei ministri e bandiere e nn so se è collegato con il moshit o qualcosa del genere.nn so se xchè nn ho installato la pacht-nolimit.infatti ti volevo kiedere se era obbligatorio x nn aver problemi Fammi sapere grazie ciao
allora, le bandiere si collocano negli stati giusti ma ho un problema con i leader e i ministri di tutte le nazioni e nn so se è collegato a moscicht o qualcosa del genere che mi viene fuori quando si carica la partita. fammi sapere ciao nn riesco proprio a capire
ti conviene scaricare la versione di nohant se vuoi il modern day e aggiungi l'exe patchato della tua versione, e basta non sta sovrapporre le versioni sennò questi problemi sono chiari
io ho scaricato la versione di modern day di nohant e ho pachtato il gioco ma il problema mi rimane lo stesso delle foto dei leader e dei ministri ke nn centrano con la nazione. nn so cosa fare x questo
raga ho risolto il problema me ne è uscito un'altro quando caric lo scenario md2 mi dice ke c'è un errore nello scenario. ke faccio????
innanzitutto respira. aiutiamo quando riusciamo. probabilmente hai sbagliato qualcosa tu, per sicurezza scarica di nuovo il file, estrailo dentro ad una cartella vuota creata appostiamente, mettici il tuo exe patchato con la no-time limit.. e riprova. se anche cosi da problemi, mandami un pm.
ho notato un errore quando cracko con la pacht no-limit ed è questo performing crc-check failed e il resto mi risulta done, può essere questo???:humm: