Ciao dopo un po di training con i tedeschi e gli italiani, mi attira da matti la russia, vecchio amore di tutti i paradox Di buono è il suo potenziale anche se due aspetti scoraggiano: * Enorme territorio che se da un lato è un dato positivo dall'altro per uno maniaco di controllo totale e di metter apposto ogni provincia mamma mia... oltre alle risorse x coprirlo... * Collegato al primo, fronti ampissimi * Risorse iniziali carenti A fronte di que pensavo a come impostare la partita dal 36 Sicuramente diplomaticamente me ne sto buono fino all'esplosione della guerra, e intanto rinforzo. Diplomaticamente cerco di portare dalla mia alcuni staterelli asiatici in ottica anti jappo e magari Turchia e Persia nel medio oriente Ricerca e Militare Storicamente un maglio come forze terrestri ed è normale e logico. Aviazione, per rivaleggiare contro i Tedeschi e Jappo dovrei cmq svilupparla e non poco direi... Marina, non so sinceramente non mi pongo obiettivi di invadere gli Inglesi o gli Usa, e l'unica eventuale battaglia navale sarebbe contro i Jappo... direi che quindi si può tralasciare.... Che dite?
ciao sicuramente la russia è uno dei paesi più interessanti e divertenti da giocare come risorse non hai problemi.... l'unico problema è impostare bene l industria e la produzione nei primi anni di gioco... poi puoi fare delle belle manovre hai tanto spazio secondo me è una figata ! Di contro c'è che è un casino perché hai i crucchi da tenere a bada e non è proprio facilissimo !
Tralascia pure la difesa dell'Oriente e porta tutte le divisioni nella zona europea. Abbassa il dissenso che penalizza gli IC disponibili e potenzia l'industria. Non iniziare troppo tardi a costruire nuove divisioni o i tedeschi ti rullano. La marina semmai la sviluppi dopo, ma anche no...