Qualcuno mi può spiegare come mai non sono riuscito a piegare le truppe finlandesi disponendo di truppe corazzate fanteria e almeno 10 squadroni fra bomardieri, intercettori e cas? E va bene la foresta, e va bene le truppe mercenarie finlandesi, e va bene il territorio ghiacciato, ma è possibile che questi finlandesi sono proprio forti? Ho i miei dubbi. Come posso fare per condurre un attacco decisivo? Poi un'altra cosa che notavo era che erano più veloci loro a ricostruire i danni provocati dai miei bomardieri strategici. Ciao a tutti.
nella realtà appena iniziata la guerra la russia non era riuscita a piegare i finnici...c'è voluto tempo ma sopratutto il ghiaccio...
può essere che i finnici abbiano migliori tattiche, quando ci sono gli scontri guarda se le loro unità hanno un livello di organizzazione mediamente più alto delle tue.
Se i russi non hanno un corpo alpino sostanzioso e aggiornato è quasi impossibile sconfiggere i finlandesi senza supporto aereo, anche con una superiorità di fanteria di 10 a 1 i corazzati poi non servono a una cippa incasinano solo l'ese e hanno malus terrificanti... Molto meglio sfruttare lo status di guerra come uso dei PI fino all'estate o alla tarda primavera se il tempo è decente e asciutto e solo allora attaccare...