Nella partita con l'Olanda era uscita fuori l'URSS in seguito ad una rivoluzione d'Ottobre anticipata. Ho iniziato una campagna con la Russia, c'è un modo per creare l'URSS in ulteriore anticipo? :humm:
1)cambia bandiera e nome alla Russia così c'è l'hai già 2) oppure trova l'evento che crea l'URSS e attivalo nel 1836.
Io nemmeno pensavo che fosse possibile una cosa del genere!!!Ma tramite console è attivabile l'evento?
Credo sia un evento dello scenario del 1914, non di quello normale. Comunque se ti viene una rivoluzione comunista nel 1836 dovrebbe nascere lo stesso l'URSS.
Nono mi si era attivato nella campagna normale. Magari guardo che succede nel 1848 e vedo se è il caso di attivare manualmente l'evento...
Ma l'URSS era saltato fuori con una rivoluzione o proprio con un evento apposito ?? Perchè se i ribelli comunisti occupano Pietroburgo per un anno (credo) scatta la rivoluzione, il cambio di regime e in alcuni casi (come questo) il cambio di nome e bandiera, magari hai visto l'evento della rivoluzione capitato ai russi, ma non credo sia un evento vero e proprio con giorno anno e magari in catena con altri. Anche in una mia partita con la Prussia mi era successa una rivoluzione, e mi ha avvisat tramite evento (fra una rivolta e l'altra mi sono dimenticato di rioccupare Berlino, e c'è stata una rivoluzione reazionaria al posto del governo conservatore).
Niente evento apposito, c'era una marea di ribellioni e alla fine mi sono accorto che era cambiata la bandiera...
Ora si spiega, si vede che non avevano nessuno nella zona di Pietroburgo, anch'io una volta ho visto praticamente tutta la Russia europea e pure mezza Siberia occupata dai rivoltosi, ma i russi sono riusciti pian piano a riprendersi tutto.
non ci sono eventi per l'urss, come già detto, il governo in russia cambia per ribellioni, una volta da me si è passati da russia zarista a URSS, per poi diventare russia ortodossa (con una bandiera strana...)fino a tornare nuovamente russia zarista
Ma l'URSS è in guerra con la vecchia russia zarista ? o è cambiato di botto il governo senza ulteriori guerre civili ?