Urss

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Milan y Astray, 18 Dicembre 2009.

1. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    non so se qualcuno di voi ha tentato di giocare con l'URSS... be è impossibile....
    a livello storico i sovietici attaccavano,per vincere, con il doppio delle divisioni in confronto ai tedeschi per sopperire alla miglior preparazione teutonica.
    In campagna, operando con numerose forze ho sempre delle drastiche riduzioni per la stacking penality....
    sono benvoluti numerosi consigli

2. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Certo è dovuto dalle confusione generalizzara,troppe divisioni...

3. Aris

Aris

Ratings:
    +0
    più che altro è IMMENSA. Ha 7 HQ se non sbaglio:cautious:

che scenario stai giocando?

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Io la sto giocando a very hard..ci vogliono circa 200 divisioni di fanteria e una 50 di corazzate per poter far muro e allo stesso tempo avere abbastanza massa di manvora con cui tentate colpi di mano. Per organizzare il fronte uso un softeare apposito: "HoI3 Army Organizer" che trovate qui.

5. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    campagna 41 difficoltà normale... da come è stato detto pocanzi mi sembra di aver capito che bisogna avere un numero di forze spaventoso.... e questo dopo esser riuscito a fermare i germanici con le divisioni già presenti all'inizio

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Più che altro cerca di sfruttare ostacoli naturali come montagne ma in particolare fiumi che danno malus di -60/70% per l'attraversamento. Quindi studiati bene la mappa per vedere dove creare una linea di resistenza ad oltranza. Per le fanterie io le ho tutte da 3 brigate più una di artiglieria.

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    e a livello di tank come sei messo?Varie volte ho effettuati operazioni per chiudere numerose divisioni nemiche in sacche.... qualche volta mi riesce,altre no... i tedeschi non sono scemi ;)

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    La mia campagna era dal 36 quindi un po diversa..per i tank uso 3 brigate di medi più una di artiglieria autotrasportata. In più ho alcuni assi nella manica come alcune divisioni su 4 brigate di carri ultrapesanti :p
    Per le sacche l'ia mi pare molto buona..appena sente odore di accerchiamento molla tutto e cerca di sucire prima che sia troppo tardi, molto realistica come cosa.

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    AAR? :sbav:

10. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    un ultima cosa.... ogni volta che mi difendo da attacchi nemici ho delle grosse penalità... se sono numerose le unità in difesa questa aumenta sproporzionatamente, ma anche con sole 3 .... non riesco proprio a capire ...:cautious:
    ps 3 più l'HQ

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Usa attacchi di alleggerimento ai lati dello schieramento nemico attaccante, è molto efficace :approved:
    Speriamo a breve :D

12. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ok... grazie per il suggerimento....

altri consigli a livello tattico ? :shy:

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Cerca di concentrare le unità corazzate per effettuare insaccamenti massicci ed in profondità. Per capire dove è meglio usa l'aviazione in modo da vedere cosa ha il nemico nelle retrovie.
    Prima di un attacco meglio fracassare un po la logistica intorno al punto prescelto, inoltre meglio scegliere una regione che confine con almeno 2-3 delle tue così da supportare l'attacco su più punti.
    Non lanciare tutte le truppe celeri all'attacco se no dopo lo sfondamento ti tocca attendere anche 100 ore per proseguire..io di solito uso tot unità per lo sfondamento con molte altre pronte a scattare. Stessa cosa per i balzi successvi, in modo da avere un numero di unità sempre pronto a muovere e sfruttare eventuali varchi temporanei. In questo modo sviluppi un attacco continuo e rapido in profondità senza dar tempo al nemico di muoversi.
    Altro suggerimento, visto che l'ia appena sente odor di sacca tende a svigniarsela o a portare rinforzi, inchioda le unità da insaccare con un finto attacco generale. Così non potranno spostarsi o turare la falla.

Condividi questa Pagina