Usa

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da avashar, 14 Marzo 2010.

1. avashar

avashar

Ratings:
    +0
    Con l'Italia ho conquistato mezzo mondo, l'altra metà è del tedesco.
    Gli alleati esistono solamente in Nord America.
    Fino adesso gli USA non hanno fatto niente, solo attacchi indiretti con navi e aerei. ha fatto molto di più il Canadese o la Nuova Zelanda.
    Nonostante abbia un esercito potente e una marina ancora più letale, lo so per aver tentato e fallito un invasione della Florida.
    Questa chiusura a riccio da veramente i nervi:wall:

2. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    Presuppongo dalle tue parole che tu abbia il sud america, quindi cerca di risalire dal messico, crea una barriera e comincia ad attuare degli attacchi strategici ai porti e agli aeroporti, nel frattempo sistema il nemico neo zelandese, poi comincia un attacco sul fronte messicano/americano come diversivo e prova qualche sbarco a sorpresa in alaska o in canada, in questo modo l'america dovrebbe essere allo sbando portandoti ad una semplice marcia su washington

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    dall'alaska la sconsiglio perchè prima di arrivare ai centri nevralgici passerebbero ere geologiche... molto meglio puntare sulla east coast... una discesa dal canada orientale è ottima cosa... :contratto:

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sarà sicuramente all'anno 45' e l'usa e il canada avranno centinaia di divisioni l'uno!!:eek:
    attacca da boston con 100\150 divisioni(hanno molti materiali rari da quelle parti,il secondo sbarco fallo in texas accompagnato dalle truppe che salgono il cordone del centr'america!!!ricorda la superiorità aerea è importante...
    il 3 attacco fallo a seattle!!! se i tuoi alleati non fanno niente!:approved::contratto::eek::sadomaso:

5. oetzi

oetzi

Ratings:
    +0
    Ho fatto la stessa cosa: ho sbarcato circa 250k uomini a miami risalendo la florida e trovandomi davanti un'equo num di truppe americane, poi hanno iniziato ad affluire forze considerevoli per bloccare le mie al confine tra florida e georgia, allora ho sbarcato 1 armata (250k) in lousiana e 1 (altri 250k) verso la carolina del sud (questa un armata TOTALMENTE corazzata) per realizzare un movimento a tenaglia che avrebbe chiuso gli americani tra la florida e il mio accerchiamento da nord; solo che, essendo arrivate altre molte forze, i bracci della tenaglia non si sono chiusi; quindi in florida sono stato costretto a una precipitosa ritirata e ad un reinbarco, la stessa cosa in louisiana... invece l'armata corazzata in georgia è stata accerchiata e mi sono chiuso in difesa nella regione di Savannah senza possibilità di reinbarco. In totale hanno accerchiato la mia armata circa 4 MILIONI di uomini (circa 450 divisioni da 3 brigate l'una), ma l'armata corazzata, supportata da rifornimenti costanti dal mare (avevo costruito un porto ad hoc) è resistita per circa 6 mesi, finchè, allo stremo, non ho tappezzato di atomiche gli USA:eek::eek::eek::eek::eek:... e quindi si sono arresi:D

Siccome mentre succedeva tutto questo uno sfacelo di divisioni tedesche se ne stava comodamente nel terranova, senza osare attaccare gli americani, ho ragione di pensare che questi ultimi avessero almeno altri 2 milioni di uomini:D
    quindi se si vogliono fare le cose bene credo che si debba fare in modo che partecipino almeno anche germania e giappone (se non si aiuta quest'ultimo rimane miseramente accerchiato in cina)... perchè non è particolarmente divertente usare le atomiche

comunque, prima di effettuare un qualsiasi sbarco negli USA meridionali, è necessario prendere haiti, cuba, puerto rico e le bahamas per avere un ottimo supporto aeronavale, presentandomi con la flotta ammiraglia composta da una 30ina di navi comprese 8 corazzate ho sterminato la flotta americana dell'atlantico

Condividi questa Pagina